Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
TEST RAPIDI GRATUITI PER ALLIEVI E DOCENTI: L’ACCADEMIA LILIANA PADUANO RIPRENDE LE LEZIONI IN PRESENZA
L’Accademia Liliana Paduano, Scuola di formazione professionale a Napoli e numero uno in Italia nel trucco ed estetica, riapre le porte agli allievi: lunedì 23 novembre si ritorna in aula.
La Regione Campania ha predisposto l’inizio delle lezioni in presenza per tale data, dando il via libera allo svolgimento delle attività didattiche.
TEST RAPIDI GRATUITI PER ALLIEVI E DOCENTI: L’ACCADEMIA LILIANA PADUANO RIPRENDE LE LEZIONI IN PRESENZA
L’Accademia riprenderà le “attività laboratoriali” in presenza in totale sicurezza: gli allievi, come il personale docente e dipendente verranno sottoposti a TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO prima di entrare in struttura. L’esame sarà svolto da un medico specializzato il quale, in caso di positività comunicherà il responso all’Asl di competenza. Lo screening eseguito dall’Accademia è stato messo a disposizione direttamente dal direttivo della struttura in forma totalmente gratuita, sia per gli allievi che per il corpo docente. Non è la prima volta che la scuola sceglie di adottare questo tipo di metodica e già prima dell’emanazione della Zona Rossa, gli allievi e i professori sono sempre stati sottoposti a test rapidi per la salvaguardia di ognuno. I tamponi rapidi obbligatori si uniscono agli altri dispositivi di protezione adottati dall’Accademia: termo scanner all’entrata della struttura per la misurazione della temperatura, fornitura di visiere e mascherine FFP4 e dispenser gel disinfettante, in ogni aula e ambiente dell’accademia. Questo sistema ha sempre garantito lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza.
 
L’Accademia di formazione Liliana Paduano, autorizzata e accreditata dalla Regione Campania è considerata l’eccellenza della formazione professionale in ambito estetico e la prima scuola, del settore, nata sul territorio Napoletano. L’offerta formativa è molto vasta messa in campo da professionisti e docenti altamente qualificati. I corsi sono riconosciuti dalla Regione Campania, dall’Università Federico II di Napoli, dal IUMH International Union for Makeup and Hairstylist Education, dal CSEN Centro Sportivo del CONI.