Se sei affascinata dal mondo della dermopigmentazione e il tuo sogno è diventare una dermopigmentista di successo
vieni a scoprire l'ACCADEMIA TRUCCO PERMANENTE LILIANA PADUANO!
Il 13 ottobre presso l'Accademia Liliana Paduano si terrà l'OPEN DAY: una giornata interamente dedicata alla presentazione dell'Accademia Trucco Permanente dove avrai la possibilità di conoscere il programma didattico, i docenti e visitare l'Accademia.
Ecco come sisvolgerà l'evento:
MATTINA
Ore 9.00 - 10.00 Presentazione della Master Trainer Anna Maria Finelli, spiegazioni delle tecniche PMU e MICROBLADING
Ore 10.00 - 11.30 Demo della tecnica "Nano Lips" della Master Trainer Anna Maria Finelli
Ore 11.30 - 13.00 Presentazione del Corso da parte del Direttore dell' Accademia Carlo Matthey
POMERIGGIO
Ore 14.00 - 18.00 Le persone interessate all'Accademia Trucco Permanente avranno la possibilità di poter eseguire su pelle sintetica un trattamento con l'utilizzo di macchinari e tool e tra di loro eseguire una progettazione delle sopracciglia.
Durante la giornata coloro che sono interessate al Corso e vorranno iscriversi avranno la possibilità di farlo in sede direttamente con l'ufficio Commerciale.
Se vuoi partecipare all'Open Day puoi mandare una richiesta al numero WhatsApp cliccando qui https://bit.ly/3RCZYff
oppure inviando una mail a reception@scuolaliliana.it
oppure inviando una mail a reception@scuolaliliana.it
o semplicemente chiamando in accademia allo 081 19090513