Nuova Partnership con In Mode


Una new entry di prestigio entra a far parte della rosa dei partner formativi scelti dall'Accademia Liliana Paduano: In Mode, il brand che ha rivoluzionato i trattamenti a radiofrequenza viso-corpo grazie a tecnologie di ultima generazione.
 
L'azienda specializzata in radiofrequenza in fatto di tecnologia più avanzata: si aggiudica le certificazioni FDA per le tecnologie iper innovative - che si dividono nelle due categorie minimamente invasive e non-invasive, comprese le soluzioni a base RFAL e IPL. 
 
Progettate per definire un nuovo standard nel settore del benessere personale, In Mode presenta tecnologie pensate per pazienti che desiderano risultati concreti, tra versatilità e innovazione, offre soluzioni complete per viso e corpo grazie a una nuova generazione.
 
"Siamo entusiasti di lanciare InMode Italia in questo momento - afferma Moshe Mizrhay, Global CEO di InMode - Il mercato dell'estetica in Italia è importante per noi e sono sicuro che il nostro nuovo team in Italia sarà un grande successo". “InMode ha un grande focus sulla ricerca e sviluppo, il che rende le sue tecnologie all’avanguardia e rivoluzionarie - prosegue Alessandro Parini, General Manager di InMode Italy - Con un portafoglio prodotto eterogeneo, dalla chirurgia alla ginecologia, le tecnologie di InMode offrono soluzioni in grado di impattare realmente sulla qualità di vita delle persone. Siamo pronti a mostrare tutto il potenziale clinico che caratterizza le nostre tecnologie".
 
L'alta formazione Liliana Paduano garantisce ogni anno partnership con i migliori brand a livello internazionale.
 
Fonte: American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surger, Survey 2017 e Vanity Fair