Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
L'ESTETICA DI LILIANA PADUANO PROTAGONISTA AD AESTETICA 2019!
News pubblicata il 19 Nov 2019, 10:59
   GRANDE SUCCESSO PER GLI STAND LILIANA PADUANO AD AESTETICA 2019!

Grande successo per l'Accademia Liliana Paduano protagonista ad Aestetica 2019 con due stand interamente dedicati alla bellezza e al benessere!

Si è conclusa lunedì 11 Novembre, la 23° edizione di AESTETICA BEAUTY AND WELLNESS EXHIBITION, tra le fiere più importanti in Italia nel settore beauty – dall’estetica, alla bellezza, alla cosmesi.

Gli stand dell’ Accademia Liliana Paduano hanno registrato anche quest'anno cifre straordinarie e un'affluenza di pubblico unica; numeri che confermano la fama e il successo del nome Lilliana Paduano nel settore della bellezza. In oltre 5000 hanno visitato lo stand e assistito alle tante dimostrazioni di estetica, trucco, hair, che hanno animato la tre giorni partenopea dedicata alla bellezza.
 
Tra i nuovissimi corsi proposti dall’Accademia e presentati in fiera, il nuovissimo Corso universitario di Assistente Medico - Estetico, in collaborazione con l'Università degli Studi Federico II di Napoli, i corsi della nuova Accademia Trucco Permamente con la direzione artistica e tecnica della Master Maria Laura Matthey, la nuovissima Accademia Hair, con i nuovi corsi biennali e di terzo anno riconosciuti di Acconciatore, e il Corso di Estetica Onco-ematologica, volto a formare una figura professionale qualificata nell’esecuzione di trattamenti estetici e makeup su donne in terapia oncoematologica.
 
E' stata presentata agli operatori del settore, la nuova linea di biocosmeceutici Liliana Paduano Biocosmeceuticals®, una gamma completa di prodotti professionali per il viso e il corpo sviluppati con i più alti standard qualitativi e con formulazioni dalla performance garantita, affidabili e adatti ad ogni tipo di pelle.
 
Durante i 3 giorni di fiera, grande interesse per la speciale "testing area" allestita nello stand, lo Skin Bar, dove è stato possibile provare l’efficacia e testare tutti i prodotti della linea di biocosmeceutici ad alta efficacia, dalle formulazioni naturali con risultati cosmeceutici.

Nell'area demo estetica, si sono alternate le dimostrazioni degli esclusivi protocolli della Liliana Paduano Biocosmeceutlicals con il Master Mauro Sorrentino e i nuovissimi trattamenti viso proposti dalla cosmetologa Teresa Guarino, in più demo di massaggi di Gaetano De Simone e del grande Maestro Nogi, oltre naturalmente la grande Liliana Paduano, signora dell’ Estetica Professionale.

Inoltre durante le 3 giornate, esclusive demo live: oltre le esclusive dimostrazioni di protocolli estetici, anche esibizioni di makeup e hair con le proposte total look sposa della makeup artist Filomena Pascarella e del grande team di Filippo Sepe Hairstylist.

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci, siete stati tantissimi!!!