Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
L'accademia trucco Liliana Paduano vola a Montecarlo per la Fashion Week 2023
L'accademia trucco Liliana Paduano vola a Montecarlo per la Fashion Week 2023
La Montecarlo Fashion Week giunge alla sua decima edizione! Un evento importantissimo che vede ancora una volta protagonista l'Accademia trucco Liliana Paduano come partner ufficiale per il make up
 
La collaborazione era già stata un enorme successo in passato; negli anni le allieve selezionate per l'evento hanno curato il trucco di celebrità rinomate come Charles Leclerc, per fare un esempio.
Un'occasione imperdibile che darà alle aspiranti make-up artist dell'Accademia l'opportunità di conoscere e farsi conoscere dalle più ambite case di Moda internazionali.
Il principato di Monaco è, quindi, pronto a dare il via a cinque giorni dedicati interamente all'haute couture, con brand di punta e personalità note quali lo stilista messinese Fausto Puglisi che riceverà il premio legacy award e presenterà alcuni modelli creati per Robero Cavalli.
All'evento prenderà parte anche il brand italiano d'alta moda Genny Official, che chiuderà il runway con Collini Milano 1937.