L’Accademia Liliana Paduano incontra Parigi per Fashion Week 2023

L’Accademia Trucco Liliana Paduano è fiera di presentarvi la partecipazione alla Paris Fashion Week.
Trascorreremo la settimana della Moda nella Città più romantica d’Europa, punto di riferimento in tutto il mondo dell’Haute Couture.
 
Il nostro obiettivo sarà curare il Make Up delle modelle che sfileranno sulla passerella francese.
Si realizza così un vero e proprio sogno per le nostre allieve che si affacceranno sul mondo dello Spettacolo e della Moda.
 
Un evento del tutto esclusivo presso la capitale francese, con designer internazionali di grande talento e fama che sfoggiano le loro ultime creazioni da urlo.
 
Parigi è una capitale internazionale dell'alta moda sin dal XIX secolo, in particolare nel campo dell'alta moda, abiti confezionati a mano su ordinazione per clienti privati. 
 
È sede di alcune delle più grandi case di moda del mondo, tra cui Dior e Chanel, e di molti noti stilisti, tra cui Karl Lagerfeld, Jean-Paul Gaultier, Christophe Josse e Christian Lacroix. I designer di tutto il mondo non vedono l'ora di presentare le loro creazioni al mondo in un evento di moda a Parigi.
 
La Paris City Fashion Week è un evento di moda di alto livello e mira a fornire l'opportunità e l'esposizione ai designer internazionali e alle loro creazioni ed è destinato ad attirare l'attenzione internazionale di consumatori, appassionati e media fornendo una solida piattaforma per designer affermati e aspiranti di talento.