L' ACCADEMIA LILIANA PADUANO AD AESTETICA BEAUTY & WELLNESS EXHIBITION 2018

Accademia Liliana Paduano @Aestetica 2018!
 
L'Accademia Liliana Paduano anche quest'anno sarà protagonista ad AESTETICA 2018. Dopo il successo delle scorse edizioni, l'Accademia sarà presente alla fiera Aestetica, con un grande stand di oltre 200 mq interamente dedicato alla bellezza e al benessere.  
 
Nello spazio dell’Accademia, durante le 3 giornate, sarà proposto un fitto programma di eventi: esclusive dimostrazioni di trucco beauty e sposa, makeup effetti speciali, tatuaggio semipermanente, massaggi, protocolli estetici, extension ciglia e nail.
 
In pedana si alterneranno i Master Trainer dell’Accademia, i più grandi professionisti del settore, i truccatori Giulio Pezza, capotruccatore di Gomorra, Emese Backai, makeup artist internazionale, David Bracci, Daniele Peluso, Romualdo Petti, Filomena Pascarella, Luca Zecconi.
 
Ospite speciale dello stand Domenica 11 alle 16.00, l'attrice Cristiana Dell'Anna, la celebre Patrizia della serie cult Gomorra, che sarà la modella speciale del truccatore GIULIO PEZZA, che riprodurrà su di lei per l'occasione, il makeup del noto personaggio.
 
Tra i professionisti che si alterneranno sulla pedana Estetica e Massaggio, i Master Trainer Mauro Sorrentino, Teresa Guarino, Gaetano De Simone, Assia Sola, oltre naturalmente la grande Liliana Paduano, Signora indiscussa dell’ Estetica Professionale.
 
L'area nails sarà curata dalla master trainer Valentina Iovino, che presenterà i nuovi corsi e le ultime tendenze della nail art.

Tra i nuovissimi corsi proposti dall’Accademia e che saranno presentati in fiera, il Corso di Estetica Onco-ematologica, da un progetto della docente e makeup artist Maria Sorvino in collaborazione con l’Ail e volto a formare una figura professionale qualificata nell’esecuzione di trattamenti estetici e makeup su donne in terapia oncoematologica, orientato a curare l’aspetto psicologico, oltre che quello estetico.
 
Oltre le dimostrazioni e i corsi di formazione proposti dall’Accademia, un’intera area di oltre 100 mq sarà dedicata ai prodotti e ai macchinari di estetica professionale
che Liliana Laboratori produce e distribuisce.
 
In anteprima nazionale, sarà presentata al grande pubblico e agli operatori del settore, la nuovissima linea di cosmetici professionali firmata da Liliana Paduano, Liliana Paduano Biocosmeceuticals,  una gamma completa di prodotti professionali per il viso e il corpo sviluppati con i più alti standard qualitativi e con formulazioni dalla performance garantita, affidabili e adatti ad ogni tipo di pelle. Tutti i prodotti sono naturali e composti da fitoestratti; ingredienti accuratamente selezionati per garantire risultati performanti ma sempre nel rispetto della bellezza naturale.
 
Saranno presenti in fiera inoltre i marchi: Dermatude Meta Therapy, il macchinario per il trattamento rivoluzionario per il ringiovanimento del viso, alternativo al lifting facciale, Mantis, leader nella produzione di apparecchiature di estetica medicale, Misencil, azienda canadese nr. 1 nei prodotti e nella formazione nel settore extension ciglia, Nouveau Contour, brand internazionale nel trucco semipermanente.

Vi Aspettiamo al Padiglione 3 Stand 330 e 340!