Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
IL PRESTIGIOSO EVENTO BEACHWEAR MAREDAMARE AFFIDA ALL'ACCADEMIATRUCCO LILIANA PADUANO IL MAKEUP DI TUTTE LE SFILATE
IL PRESTIGIOSO EVENTO BEACHWEAR MAREDAMARE AFFIDA ALL'ACCADEMIATRUCCO LILIANA PADUANO IL MAKEUP DI TUTTE LE SFILATE
L' ACCADEMIA TRUCCO LILIANA PADUANO PER MAREDAMARE 2017

FIRENZE - FORTEZZA DA BASSO (22/24 Luglio)
Le nostre truccatrici, nel backstage delle sfilate di Maredamare2017, il salone internazionale del beachwear, hanno realizzato tutti i make-up della tre giorni di Moda, sfilate ed eventi dedicati ai più grandi brand del beachwear italiano e internazionale tra cui Parah, Bikiniworld, Miss Bikini e tanti altri.
 
L'EVENTO
MAREDAMARE - THE UNDERWEAR, la prestigiosa fiera internazionale dedicata a beachwear e alle tendenze della moda mare, ha affidato in esclusiva all'Accademia Trucco Liliana Paduano il service makeup per i makeup di tutte le sfilate di anteprima collezioni mare, tendenze moda intimo e costumi da bagno per la primavera / estate 2018.

L'EVENTO
Mare D’Amare è l'evento dedicato alla moda mare di qualità, dove verranno presentate in anteprima le collezioni per la primavera/estate delle aziende più qualificate, la kermesse è l’unica manifestazione italiana dedicata a costumi da donna e da uomo.
Eventi, espositori e vip, come ogni anno, animeranno la capitale toscana in una 3 giorni all’insegna dei migliori look da spiaggia.
L’elenco dei brand presenti pronti a mostrare le ultimissime novità in tema di beachwear è lunghissimo, Pin up Stars, Parah, Blumarine, Miss Bikini, Margherita Mazzei, solo per citarne alcuni. Largo spazio anche agli accessori, e ai fuoriacqua, perché i look da spiaggia sono fatti soprattutto di dettagli.
La Fiera deve il suo successo, oltre che alla qualità dell'offerta, anche all'organizzazione e gestione dell'evento stesso, curato direttamente dai professionisti del settore che, conoscendo bene le necessità del mercato, progettano e realizzano la manifestazione degli operatori per gli operatori.
Coniugare il lavoro con il divertimento è fondamentale: creare una manifestazione sempre densa di eventi, stimoli e novità facendo trovare ai buyer l'eccellenza europea del comparto e un'ospitalità curata nei dettagli.