ALL' ACCADEMIA TRUCCO LILIANA PADUANO AFFIDATO IN ESCLUSIVA IL MAKEUP DELLA SFILATA DEL DESIGNER DELLE CELEBRITIES, FRANCESCO SCOGNAMIGLIO

La maison Francesco Scognamiglio, il noto couturier amatissimo dalle celebrities internazionali, ha affidato in esclusiva alla nostra Accademia Trucco, il make up ufficiale della sua sfilata Couture autunno inverno 201819, che è stata presentata a Capri in un evento glamour esclusivo davanti a selezionatissimi ospiti tra cui esponenti dello spettacolo e del jet set internazionale.
 
Il 30 Giugno, nella suggestiva cornice della Piazzetta dell'isola azzurra, Francesco Scognamiglio, patron del brand mondanissimo e internazionale come pochi altri e il più amato dalle star, ha sfilato con una collezione esclusiva autunno inverno 2018/19 per celebrare i suoi 20 anni di carriera.  
 
Un evento unico, che mixa glamour, moda e mondanità, di cui la nostra AccademiaTrucco è stata protagonista con i suoi make-up artist. Le truccatrici della nostra Accademia hanno curato il make up delle meravigliose modelle che da tutto il mondo sono venute per sfilare per il noto couturier: l'estone Karmen Pedaru, la polacca Magdalena Frackowiak, la russa Daria Strokous e laslovacca Kinga Raizak.
 
Francesco Scognamiglio, stilista d’alta moda napoletano, celebrerà così i 20 anni dall’apertura della sua prima boutique monomarca con un evento unico. Il designer italiano, classe 1975, subito dopo gli studi presso l’Istituto Superiore di Design a Napoli, ha collaborato per svariati marchi italiani tra cui anche Versace. Nel corso di questi anni i suoi abiti sono stati indossati da illustri personaggi della moda e dello spettacolo come Madonna, Nicole Kidman e Lady Gaga, Beyoncè, Rhianna, Tilda Swinton, Kate Blanchette, Diane Kruger, Uma Thurman. 
 
 
FRANCESCO SCOGNAMIGLIO 
 
Nato a Pompei, formatosi a Napoli e a Milano nell’ufficio stile di Donatella Versace, Scognamiglio è ormai il beniamino delle star: non per niente è proprio una stella il suo portafortuna oltre che il logo della sua griffe. Ed è proprio seguendo la sua buona stella che oggi il fashion designer, esponente della nuova generazione dei talenti italiani da esportazione, sta coronando il suo sogno con una maison completamente gestita da lui, dotata di un atelier vero e proprio per seguire i progetti dedicati alle sue fan più celebri e tornare al suo primo amore, l’alta moda, che prevederà pochi “pezzi speciali” che presto saranno svelati sulle passerelle di Parigi.