ACCADEMIA TRUCCO OFFICIAL MAKE UP MAREDAMARE 2018

MAKEUP SERVICE ACCADEMIA TRUCCO LILIANA PADUANO PER MAREDAMARE 2018

FIRENZE - FORTEZZA DA BASSO (14 -15 -16 LUGLIO)
MAREDAMARE, la prestigiosa fiera internazionale dedicata a beachwear e alle tendenze della moda mare, ha affidato in esclusiva all'Accademia Trucco Liliana Paduano il service makeup per i trucchi di tutte le sfilate in programma. Dal 14 al 16 Luglio a Fortezza da Basso, le truccatrici dell'Accademia saranno impegnate a curare il look delle modelle per le sfilate di anteprima collezioni mare, tendenze moda intimo e costumi da bagno per la primavera / estate 2018.

L'EVENTO
Mare D’Amare è l'evento dedicato alla moda mare di qualità, dove verranno presentate in anteprima le collezioni per la primavera/estate delle aziende più qualificate, la kermesse è l’unica manifestazione italiana dedicata a costumi da donna e da uomo.
Eventi, espositori e vip, come ogni anno, animeranno la capitale toscana in una 3 giorni all’insegna dei migliori look da spiaggia.
L’elenco dei brand presenti pronti a mostrare le ultimissime novità in tema di beachwear è lunghissimo, Pin up Stars, Parah, Blumarine, Miss Bikini, Margherita Mazzei, solo per citarne alcuni. Largo spazio anche agli accessori, e ai fuoriacqua, perché i look da spiaggia sono fatti soprattutto di dettagli.
La Fiera deve il suo successo, oltre che alla qualità dell'offerta, anche all'organizzazione e gestione dell'evento stesso, curato direttamente dai professionisti del settore che, conoscendo bene le necessità del mercato, progettano e realizzano la manifestazione degli operatori per gli operatori.
Coniugare il lavoro con il divertimento è fondamentale: creare una manifestazione sempre densa di eventi, stimoli e novità facendo trovare ai buyer l'eccellenza europea del comparto e un'ospitalità curata nei dettagli.