23 MAGGIO IN ESCLUSIVA! WORKSHOP "GEOMETRIC & DOTWORK TATTOO" CON ABEL MIRANDA

WORKSHOP "GEOMETR & DOTWORK TATTOO" CON ABEL MIRANDA
DATA: 23 MAGGIO
DURATA: 8 ore

In questo seminario Abel Miranda insegnerà le tecniche che ha acquisito durante gli anni e che usa nelle sue composizioni per dare forza e pulizia a ciascun
progetto. Illustrerà l’utilizzo dei macchinari e degli aghi che usa e la specifica funzione di ciascuno di essi. Verranno illustrate le tecniche per creare tatuaggi stile “mandala” e verrà spiegato come realizzarli sia in positivo che in negativo. Verranno inoltre mostrati i diversi modi di fare Dotwork e le tecniche specifiche per rendere un puntinismo pulito e lucido. Verrà inoltre spiegato come adattare la geometria alle forme e al movimento del corpo.
 
ABEL MIRANDA
Abel Miranda è un Tattoo Artist spagnolo, cresciuto come autodidatta, con uno stile molto personale.
La sua tecnica è unica: colori psichedelici, forme cubiste, linee e texture geometriche. I suoi lavori sono delle vere e proprie opere d’arte su pelle.
Disegni unici e dedizione fanno si che non esistano due tatuaggi identici. Ogni cliente ha le sue idee e assieme alla creatività di Abel, si tradurrà in un Tattoo unico ed inimitabile. Per poter creare Tattoo che siano perfettamente integrati con la fisionomia di ogni cliente, Abel studia direttamente il tatuaggio su pelle, così ogni sua opera si fonde impeccabilmente seguendo ogni curva e forma del corpo.