18 DICEMBRE CORSO FASHION MAKEUP AVANZATO CON DANIELE PELUSO

CORSO MAKEUP MODA AVANZATO 
DOCENTE: DANIELE PELUSO 
DATE:  18 - 19 - 20 Dicembre / 10 - 11 - 17 - 18 - 24 - 25 Gennaio / 01 Febbraio / 29 Marzo / 5 Aprile 
DURATA: 48 h (12 moduli da 4 h)
 
Il Corso Fashion Makeup avanzato è un corso avanzato volto a formare professionisti make up artist da inserire nel fashion business.
Fashion make up artist potranno lavorare come freelance, xosì come su set fotografici di magazine, riviste, per le realizzazioni di cataloghi o immagini di moda, oltre che negli eventi, dalle sfilate alle presentazioni.
 
Programma

Il programma del Corso Fashion makeup avanzato ornisce una formazione teorica e tecnica, congiuntamente a quella pratica, tramite esercitazioni, su tutte le competenze tecniche del trucco moda che occorrono ad un makeup artist per lavorare in autonomia su set fotografici, backstage moda, sfilate, fashion evens, shooting editoriali. Il corso è tenuto da Daniele Peluso, make up artist di fama internazionale.
Per permettere agli allievi del corso una formazione ancora più completa, oltre alle unità formative teoriche e pratiche da svolgersi in sede di aula, il programma del percorso formativo prevede lo svolgimento di esperienze sul campo, come la partecipazione a servizi fotografici e sfilate e uno shooting fotografico di fine corso in collaborazione con fotografi e stylist.