14 - 17 NOVEMBRE CORSO 3D MAKEUP

CORSO 3D MAKEUP 
 
DOCENTE: EMESE BACKAI - INTERNATIONAL MAKEUP ARTIST 
DURATA: 32 ORE 
DATE:  14 - 17 NOVEMBRE
Orari: 09.00 - 18.00
Formula : FULL IMMERSION AULA

La Pencil Technique è una particolare tecnica di make up utile a creare trucchi perfetti con sfumature spettacolari grazie all’ausilio di matite occhi.
La matita occhi viene applicata sulla palpebra come base realizzando piccoli tratti. Poi viene stesa utilizzando un piccolo pennello di precisione per creare una graduale sfumatura. Sopra alla matita si va poi ad applicare l’ombretto picchiettando il colore sulla palpebra e seguendo la struttura creata con la matita. 
Quindi, con questa tecnica, gli ombretti non vengono sfumati con pennelli da sfumatura ma vengono applicati sopra alla base sfumata realizzata con la matita, per un risultato di massima precisione. Per questo motivo la Pencil Technique è la tecnica ideale per chi vuole creare make up grafici o artistici di grande impatto.
L’effetto è molto luminoso e di classe, tratti distintivi importanti della pencil techniques, che unisce spesso colori forti a contrasto mantenendo un look pulitissimo e sofisticato. Verrà insegnata agli allievi, in maniera molto dettagliata, la tecnica precisa e tutte le regole m per realizzare la tecnica 3D.
 
PROGRAMMA:
PENCIL TECHNIQUE IN 3D
DISEGNO E DEFINIZIONE 3D DEGLI OCCHI 
MAKEUP 3D PER DIVERSE OCCASIONI
 
Il corso  CORSO 3D MAKEUP BASIC E PENCIL TECHNIQUE  è propedeutico allo svolgimento del II step CORSO SPOSA 3D PENCIL TECHNIQUE
 
*Per lo svolgimento della parte pratica del corso, è necessario procurarsi delle modelle su cui esercitarsi.
 

COSTO
ESTERNE: euro 650,00 
ALLIEVA: euro 550,00

PACCHETTO CORSO "BASE + SPOSA" (esterni) : euro 1.000,00 + iva anziche' euro 1.100,00 
PACCHETTO CORSO "BASE + SPOSA" (interni) : euro 850,00 +iva anziche' 900,00