07 GENNAIO CORSO DI BEAUTY SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING


CORSO DI BEAUTY SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING
DOCENTE:  Mascia Zakhryalova - responsabile web marketing
DATE:  07 - 14 -16 -21 - 23 - 30 gennaio / 02 febbraio
 

I social media sono diventati un importante momento di relazione con il cliente. E la gestione del cliente non può essere affidata all’esterno.
L’opportunità di apparire con i propri prodotti e  servizi  negli  ambiti  Social:  Facebook,  Youtube, Istangram,  Google  Plus,  Pinterest, Linkedin, Twitter è diventato importantissimo per  la  gestione  dei  clienti,  per  la  loro fidelizzazione e per la comunicazione diretta. L’obiettivo  del  corso è  quello  di  fornire informazioni  pratiche  ed  immediatamente fruibili  per  la  realizzazione  di  azioni  di auto promozione sui Social Network.
E’  rivolto  a  chi  desidera  conoscere  e  usare  i  social network come mezzi di promozione, sfruttarne tutte le potenzialità  per  connettersi  con  i  propri  clienti  e migliorarne la gestione. Il corso dà regole semplici e concrete su quando e come usare i nuovi strumenti di comunicazione per migliorare la propria capacità di promuovere la propria immagini a fini professionali e mette in luce le differenze tra i social network più diffusi.

PROGRAMMA  
 
1. Instagram marketing: come usare Instagram per trovare clienti, vendere prodotti e trattamenti
2. Facebook marketing: gli elementi per una strategia di successo - consigli, risorse, trucchi
3. Facebook e Instagram Advertising: come promuovere la tua attività in tempi brevi
4. Web Reputation: analizzare cosa dicono della tua attività sul web e imparare a rispondere correttamente alle recensioni
5. Personal Blog e SEO copywriting: attrarre visitatori con i contenuti per creare gli appuntamenti
6. Google Ads: farsi trovare dalle persone giuste su Google
7. Email marketing: realizzare una newsletter professionale in pochi semplici passi