CLAUDIA CORRERO

DOCENTE IN COSMETOLOGIA
Claudia Correro ha conseguito, nel 2012, la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli studi di Napoli Federico II.
La sua passione e curiosità verso la cosmetologia si evidenziano già dallo specifico piano di studi universitario. Nel 2013 ha conseguito la qualifica di Valutatore dei Sistemi di Gestione per la Qualità (VSQ) presso l’AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità) e l’abilitazione alla professione di Farmacista. È inoltre in possesso dell’European Computer Driving Licence.
Dal 2012 ha ricoperto i seguenti ruoli presso diverse aziende operanti nel settore cosmetico: Project team member, Technical Beauty Consultant, Project Leader, Personal Beauty Coach, Production Supervisor.
Nel 2017 ottiene la qualifica di estetista dipendente presso la scuola di estetica Liliana Paduano ed è in corso per il riconoscimento della qualifica di estetista specializzata (presumibilmente entro luglio 2018) che la abilitano ad un utilizzo applicativo della proprie conoscenze.