Dicono di noi

#DiconodiNoi - Set Cinematografico I Ditelo Voi: l'esperienza di Maria
Accademia Nails Liliana Paduano - Dicono di Noi
Accademia Nails Liliana Paduano - Dicono di Noi
Accademia Nails Liliana Paduano - Dicono di noi
Accademia Estetica Liliana Paduano - Dicono di Noi
Leggi i commenti lasciati dagli utenti del nostro sito
272 Commenti
Elisabetta Perrelli
27/03/2024, 16:13
Frequento il secondo anno di estetica sono super soddisfatta di aver scelto questo percorso altamente professionale che ti prepara in modo impeccabile al mondo del lavoro . Ringrazio il corpo docente molto preparato e sempre pronto ad essere di sostegno , ringrazio il direttore sempre disponibile per qualsiasi problema . Ringrazio la docente Ficuciello per il valido corso di pedicure avanzato , corso che consiglio molto dove al termine è impossibile avere dubbi grazie a vasta teoria studiata e alla tanta pratica .
Aida Zakirova
27/03/2024, 16:13
Consiglio vivamente! Ottima scuola! Bellissima gestione e professionalità. Migliori docenti di che amano ciò che insegnano
Alessia Improta
27/03/2024, 16:11
Ho terminato il corso da 800 ore e al momento sto seguendo il master sfx
La professionalità e la gentilezza dei docenti rendono questa accademia un posto prezioso dove crescere professionalmente. Tutti i docenti che mi hanno accompagnata in questo percorso con dedizione e voglio citare tutti quelli che mi sono entrati nel cuore: Zecconi e i suoi consigli che sono stati il punto di inizio di questo percorso, Correro e la sua disponibilità e professionalità sempre attenta ad ognuna di noi, Petti e la sua conoscenza smisurata in diversi settori che continua a lasciarmi senza parole, Apa straordinaria in ogni aspetto come persona e mua.
Devo fare un ringraziamento particolare alla prof Pascarella che ci ha preso sotto la sua ala e ci ha permesso di crescere tantissimo, come makeup artist e come persone. Non solo una makeup artist incredibile, ma una prof che mi ha concesso di costruire le fondamenta di questo mio percorso.
Un altro ringraziamento particolare va alla prof Valeria Carcasole, senza di lei questo percorso non sarebbe stato lo stesso. Mi ha fatto scoprire il lato primitivo e spettacolare del trucco: la magia della trasformazione
Betulia Iannace
27/03/2024, 16:07
Professionalità e competenze di altissimo livello! corsi ben strutturati, insegnanti esperti e qualificati!!
sto seguendo il corso di manicure e pedicure estetico con la prof. Ficuciello , che dire... innamorata del suo metodo di insegnamento e sbalordita dalle sue competenze in ogni campo estetico.
grata di questa meravigliosa esperienza
Daniela Castellano
22/06/2023, 10:28
Frequento l’accademia da qualche mese e sono molto soddisfatta del percorso formativo che mi viene offerto, lineare, chiaro e completo.
Le professoresse sono sempre disponibili, attente ad ogni nostra esigenza e pronte a insegnarci tutti i segreti per la nostra professione.
Da premettere che ho frequentato un’altra scuola di estetica che non mi soddisfaceva come questa, notando quindi una grossa differenza sia nell’organizzazione sia nei contenuti dei programmi. I metodi di insegnamento di questa Accademia hanno fatto si che io ampliassi le mie conoscenze sentendomi più sicura di me stessa, cosa che purtroppo non è accaduto in passato.
La consiglio e la consiglierò sempre a chiunque voglia diventare un/a professionista.
Anna Cuomo
22/06/2023, 10:26
Sono Anna Cuomo e frequento il secondo anno di estetica all'accademia Liliana Paduano. Che dire, ad oggi ritrovo arricchito enormemente il mio bagaglio culturale e ciò è stato possibile solo grazie ai meravigliosi docenti( i quali ti rendono sazia di conoscenze) che mi hanno accompagnata al primo anno e che stanno continuando a fare al secondo.
Consiglio vivamente quest'accademia!
Chiara Bovino
22/06/2023, 10:24
Sono un’allieva dell’Accademia Massaggio e Spa, manca poco alla fine di questo “viaggio” meraviglioso. L’accademia ormai è diventata la mia seconda casa, qui ho trovato una seconda famiglia, dai miei colleghi di corso ai docenti super preparati, sempre presenti e disponibili, che mi hanno guidato durante la formazione. Grazie ai Prof. Gaetano De Simone, Ornella Mauro, Teresa Guarino, Assia Sola, Viviana Vasaturo, Alberta Menichini, presenti dall’inizio alla fine.❤️ Ringrazio anche i docenti incontrati durante l’anno e purtroppo salutati prima, per aver contribuito con le loro materie e insegnamenti a rendere questo corso completo a 360°. Un vero e proprio percorso di crescita personale e professionale! Per sempre grata❤️
Giusy Sasso
22/06/2023, 10:22
Mi sono recata in questa Accademia spettacolare per fare un corso di pedicure no blade con la prof Rosaria Ficuciello una grande professionista ed esperta del settore mi ha fatto un corso molto dettagliato e accurato nei minimi dettagli. L’accademia dispone inoltre di un fornitissimo negozio con prodotti eccellenti e consiglio vivamente quelli a marchio Liliashop che dire è stata un esperienza bellissima un grande grazie va all’accademia e sopratutto alla prof del mio cuore Rosaria Ficuciello.
Cristina Andreozzi
22/06/2023, 10:21
Ho frequentato l’accademia di trucco diversi anni fa e ne sono rimasta entusiasta, sia per le conoscenze pervenute che per le esperienze avute…attualmente frequento il triennale di estetica e non potevo fare scelta migliore affidarsi alla Liliana Paduano è una garanzia sia come professionalità che umanità.
Amo tutto ciò che riguarda questo mondo anche grazie a loro!
Vale Gu
22/06/2023, 10:14
Una vera e propria Accademia: accogliente,professionale, piena di vita; un brulicare di studentesse e professori. Ad una prima occhiata l'offerta formativa è ampia ed articolata. Si conferma una realtà importante nella nostra città.
Paola De Meo
22/06/2023, 10:13
Ho frequentato il corso di massaggio slim sculpt con la docente Teresa Guarino la quale ha dedicato una prima parte alla didattica, molto dettagliata e dopo ci ha illustrato tutte le manualità nel dettaglio spiegando i diversi passaggi in modo chiaro. Durante la nostra esercitazione ci ha seguite una ad una in modo da correggere ed illustrare la giusta esecuzione delle manualità. Il corso è stato molto interessante e la docente impeccabile.
Elisabetta Perrelli
22/06/2023, 10:04
Frequento il secondo anno di estetica sono super soddisfatta di aver scelto questo percorso altamente professionale che ti prepara in modo impeccabile al mondo del lavoro . Ringrazio il corpo docente molto preparato e sempre pronto ad essere di sostegno , ringrazio il direttore sempre disponibile per qualsiasi problema . Ringrazio la docente Ficuciello per il valido corso di pedicure avanzato , corso che consiglio molto dove al termine è impossibile avere dubbi grazie a vasta teoria studiata e alla tanta pratica .
Marica Salierno
22/12/2021, 15:07
Frequento il primo anno di Nails e sono molto contenta di aver intrapreso questa bellissima opportunità. Ringrazio alle prof perché grazie a loro ho imparato molto. Ottima scuola. Le prof sono molto preparate e molto professionali
Debora Stingo
22/11/2021, 10:15
Buongiorno, sono veramente contenta per aver svolto questo corso in questi due giorni di microblading con Maria Laura Matthey. Ringrazio tutte, anche le assistenti che ci sono state molto vicine. Grazie alla vostra professionalità e serietà.
Rossella Volpe
30/06/2021, 22:41
Ho sempre sentito parlare di un ottima Accademia.. Ma frequentando il corso di pedicure estetico avanzato blade no blade, ho avuto conferma.. Un Accademia curata nella pulizia, una disponibilità immediata da parte di tutti gli operatori.. Mi sono subito sentita a casa.. Grazie a questa magnifica Accademia che mi ha accolta e ha dato modo di avere una prof. immensamente disponibile, gentile e soprattutto bravissima.. Grazie a Rosaria Ficuciello per i suoi insegnamenti.. Grazie perché oggi ho realizzato uno dei miei sogni.. Vi porto nel cuore.. ??
Giulia Arossa
25/06/2021, 12:34
Sono alla fine del mio percorso di Accademia trucco, dopo le tante occasioni che ci sono state offerte in questi due anni, sabato scorso abbiamo avuto la possibilità di fare il tanto atteso Shooting sposa. l'accademia ci ha messo a disposizione modelle, parrucchieri, stylist e un fotografo, tutte persone davvero molto competenti e professionali, che ci hanno aiutato a realizzare degli scatti davvero fantastici..!
Alessia Riccardo
25/06/2021, 12:30
L'accademia Liliana Paduano è una delle migliori presenti in Italia.
Gli anni accademici sono ricchi di contenuti e tematiche sia teoriche che pratiche, eseguiti da professionisti nel settore.
Inoltre, abbiamo l'opportunità di partecipare ad eventi e shooting di altissimi livelli.
Consiglio vivamente l'Accademia Liliana Paduano, ti formano a 360° e riescono a trasmettere l'amore e la passione per il tuo lavoro!
Grazie a tutti i miei professori che mi hanno seguita e mi hanno fatta crescere sia umanamente che professionalmente! ??
Federica De Simone
25/06/2021, 12:25
È quasi giunto al termine l’anno accademico e sento il bisogno di esternare l’esperienza mitica di questi due anni. Non è stato semplice perché c’è stato di mezzo il covid ma nonostante la situazione l’accademia ci ha sempre supportato e mai amareggiato. Il corpo docenti è straordinario, dal primo all’ultimo sono sempre pronti a chiarire ogni dubbio e perplessità, ad offrire tutto ciò che è di loro conoscenza.
Una settimana fa abbiamo fatto lo shooting sposa organizzato dalla prof Pascarella, le assistenti e grazie anche al supporto del direttore in modo del tutto professionale, dotato di stylist, hair stylist, fotografo e modelle. È stata una giornata carismatica, divertente ma anche impegnativa e piena di soddisfazioni.
Elisabetta Cesarano
25/06/2021, 12:10
L'accademia Liliana Paduano offre una formazione completa a 360 gradi, con professori super preparati e competenti. Abbiamo la possibilità di partecipare a eventi e shooting, anche all'interno dell'accademia. L'ultimo shooting fotografico è stato quello dove abbiamo realizzato un trucco sposa, con modelle, fotografo, hair stylists e stylists: pazzesco! Tutto questo è stato possibile grazie al direttore e alla disponibilità dei docenti che mettono il cuore in tutto quello che fanno.
Carmen Castaldo
25/06/2021, 11:38
Sono alla fine del secondo anno e già sento che mi mancherà tutto di questa fantastica esperienza, professori di qualità che insegnano trasmettendo passione e amore verso questo lavoro, aule accoglienti e spaziose e varie opportunità di fare esperienza nel campo moda e sposa, come l’ultimo shooting realizzato dalla nostra accademia con la partecipazione di stylist, acconciatori e il continuo sostegno dei professori di trucco. Consiglio vivamente questa scuola!??
Amalia Ambrosio
23/06/2021, 22:23
Si sta per concludere il primo anno,e tirando le somme,posso sicuramente affermare,che quest'accademia mi ha dato tanto,insegnanti professionali e top,da cui imparare tutte le sfaccettature del mestiere,tante emozioni,sfide,ma anche tante soddisfazioni.Non vedo l'ora di continuare e frequentare il secondo anno,per avere una formazione completa. ??
Roberta Izzo
23/06/2021, 19:30
Ci sono tanti punti di forza in questa accademia, in primis senz'altro i miei amati professori.. ognuno di loro mi ha insegnato e dato tanto, professionisti che amano il proprio lavoro e riescono a trasmettere tutta la loro passione e le loro conoscenze.. non posso non citare Pascarella che ancora al secondo anno mi supporta e sopporta, non è una semplice insegnante è molto di più; le conoscenze di Petti e l'amore per il disegno di Zecconi, la follia artistica di Palatini o le mille sfumature di Peluso che oltre ad essere un ottimo insegnante è una persona fantastica, gli infiniti eyeliner super di Apa o gli effetti speciali pazzeschi di Pezza; non riesco a citarli tutti ma vorrei ringraziarli perché ognuno di loro ha reso questi 2 anni bellissimi..
in secundis ci sono le esperienze fatte, la partecipazione alle varie sfilate, shooting, sono esperienze bellissime che aiutano a capire quale percorso intraprendere..
non posso fare altro che consigliare questa accademia a tutte le persone che vogliono intraprendere questo percorso formativo, è la migliore! ?
Benedetta
23/06/2021, 17:26
È il primo anno che frequento il corso trucco dell’accademia Liliana Paduano, fin da subito mi sono trovata bene scuola bellissima e professori preparatissimi e competenti, finalmente ho trovato il mio posto nel mondo! Per me la Liliana non è solo un Accademia ma una bellissima e grande famiglia della quale sono felicissima di farne parte! Per chi vuole imparare e diventare un professionista del settore consiglio vivamente quest’accademia che anche quando me ne andrò mi rimarrà sempre nel cuore.
Aurora Mella
21/06/2021, 22:35
Sta per giungere al termine il mio secondo anno in quest’accademia e non potrei essere più felice della formazione che ho avuto!
Per concludere in bellezza il modulo sposa, l’accademia ha organizzato uno shooting pazzesco, hanno messo a disposizione per noi tutte modelle, parrucchieri e stylist, è stato un momento di condivisione e sorrisi. È sempre soddisfacente vedere il proprio lavoro essere apprezzato e questo la nostra Accademia lo fa!
Ancora non è finito l’anno e già mi sento nostalgica, ormai, questa scuola è diventata una seconda casa????
Giusy Adinolfi
21/06/2021, 11:55
Quest’anno ho frequentato il primo anno di estetica ed indubbiamente non potevo fare scelta migliore, sono quasi alla fine di questo primo anno e già non vedo l’ora di incominciare il secondo.
Tutto questo grazie ai professori preparatissimi e sempre disponibili e a quest’accademia che è sempre all’avanguardia.
Consiglio vivamente a chi vorrebbe intraprendere questo cammino di scegliere quest’accademia????
Paola Fontanella
19/06/2021, 17:45
Sono iscritta all’accademia Liliana Paduano Al primo anno di estetica e tra un po lo concluderò per passare al secondo.
Consiglio a tutti questa accademia la professionalità è alla base.
Professori preparatissimi nel campo capaci di far capire le proprie materie e di saper creare un rapporto con gli alunni di fiducia.
Materiali top ogni aula attrezzata di lettini, vaporizzatori, prodotti corpo di tutto ciò di cui si ha bisogno.
Uscirò da questa accademia con basi solide di come sono creati i prodotti dalla base a come vengono utilizzati sul corpo.
Come comprendere la cliente ed aiutarla a migliorarsi.
Uscirò da qui capace di creare make up per ogni tipo di evento o magari un semplice manicure
Davvero una formazione a 360 gradi la consiglio a tutti!!
Chiara Pignalosa
19/06/2021, 17:44
Frequento il primo anno di estetica base all’accademia Liliana Paduano, a breve concluderò con l’esame di passaggio per il secondo.
corso di formazione eccellente, sicura di uscire formata a 360 gradi.
professori eccellenti, nessuno escluso, che amano il proprio lavoro, sempre pronti a stimolarti, a seguirti passo per passo e a cercare di passare tutto il loro sapere e passione per questa professione.
materiale didattico messo a disposizione in aula per provare le diverse creme o trucchi che si possono trovare in shop.
programmi di studio completi, con una visione al 100% per qualsiasi tipo di materia, ad iniziare dalla composizione dei vari prodotti, per finire con un’epilazione total body.
ricco di corsi quali henné, laminazione, filo arabo e tanto altro ancora.
la consiglierei sicuramente a tutti coloro che vogliono diventare operatori/trici del corpo a tutti gli effetti.
Annalisa Ippolito
17/06/2021, 17:44
Sono un’allieva del primo anno dell’accademia estetica Liliana Paduano, a breve sosterrò l’esame intermedio previsto per il passaggio al secondo anno. Sono estremamente felice e soddisfatta di aver intrapreso questo percorso. Il corpo docenti è altamente qualificato e risalta subito agli occhi quanto cuore e passione le prof. mettano in quello che fanno. Hanno tanta pazienza e sono sempre disponibili (anche nello spiegare più volte qualcosa fino a che non lo hai appreso). Ringrazio a tal proposito in particolare le mie prof. Viviana Vasaturo, Assia Sola, Teresa Guarino, Rosaria Ficuciello, Alberta Menichini e Nina Ferrara, che mi stanno insegnando tantissimo.
La struttura è bella e accogliente.
Nonostante la situazione di emergenza covid, la scuola ha saputo gestire nei migliori dei modi le lezioni online per la teoria e la pratica in presenza.
Per chi vuole intraprendere questo percorso, non c’è scelta migliore che si possa fare.
Mara K Vinciprova
17/06/2021, 17:43
Prima di iscrivermi in questa Accademia ho avuto un percorso di vita e lavorativo completamente opposto all’estetica. Ma nonostante ciò ho vissuto l’estetica a 365 gradi nella mia vita ogni giorno fino ad arrivare alla conclusione che quella era la mia strada. Allora sotto consiglio di mia sorella che ha frequentato anni ed anni fa, arrivo in accademia per iscrivermi e non sono mai stata così sicura nella mia vita prima di quel giorno. In questi 6 mesi abbiamo imparato tanto grazie ai docenti che sono preparatissimi e agli innumerevoli vantaggi che offre questa Accademia. In questa Accademia non si impara solo l’estetica ma anche tanti valori, perché credetemi il cuore e la prima cosa che traspare in tutto ciò che si fa ,da una banale lezione ad un corso, all’organizzazione dell’Accademia, in tutto!!
Io la consiglio al mondo intero perché penso che non esista Accademia migliore!????
Celeste Raimo
17/06/2021, 10:06
Consiglio di frequentare l accademia massaggio proprio come me che dal. 2019 ho intrapreso questo percorso meraviglio! è rinata una nuova me!
Tutto questo grazie alla professionalità, alla dolcezza, pazienza e tanto amore dei miei insegnati che non finirò mai di ringraziare dal primo livello accademia massaggio, secondo livello spa_terapist e infine terzo livello massoterapia... E sono loro il prof SORRENTINO, DE SIMONE, GUARINO, PANICO, ORNELLA MAURO e infine il prof LEONARDO! GRAZIE di vero cuore ?? per ciò che sono! Un grazie va anche alle mie amiche/o fraterni che con loro ho condiviso tutto dalla A alla Z ?????? grazie infinite ACCADEMIA LILIANA PADUANO ci rivediamo presto ??????
Esperienza di lusso
·
Risultati straordinari
Danila Castellano
03/06/2021, 12:52
Frequento l’accademia da qualche mese e sono molto soddisfatta del percorso formativo che mi viene offerto, lineare, chiaro e completo.
Le professoresse sono sempre disponibili, attente ad ogni nostra esigenza e pronte a insegnarci tutti i segreti per la nostra professione.
Da premettere che ho frequentato un’altra scuola di estetica che non mi soddisfaceva come questa, notando quindi una grossa differenza sia nell’organizzazione sia nei contenuti dei programmi. I metodi di insegnamento di questa Accademia hanno fatto si che io ampliassi le mie conoscenze sentendomi più sicura di me stessa, cosa che purtroppo non è accaduto in passato.
La consiglio e la consiglierò sempre a chiunque voglia diventare un/a professionista.
Nunzia Adamo
27/04/2021, 14:10
Sono da poco andata via dall' Accademia... aggiungerei super contenta e soddisfatta ??...in quanto allieva della scuola oggi sono stata modella per un pedicure curativo avanzato poiché avevo una micosi sull' alluce da diverso tempo ???? grazie alla prof Rosaria Ficuciello che mi ha consigliato il da farsi e grazie all' allieva De Rosa Siria che è stata bravissima ???? finalmente ho eliminato questa brutta e fastidiosa micosi. Al prossimo appuntamento ??????Sempre il Top
Rosa Scherillo
19/03/2021, 09:28
Condivido con voi la mia esperienza di oggi.
In quanto allieva dell’Accademia del ramo estetica , stamattina mi sono recata in Accademia in qualità di modella per la mia collega Francesca Schettino, nonché una delle assistenti delle mie docenti.
E sapete per cosa ? ????
Per eliminare una micosi che si è accomodata sul mio alluce destro ! ????????????????
Francesca , oggi in qualità di operatrice del piede , assistita dalla nostra docente di manicure e piedicure avanzato , Rosaria Ficuciello , e’ riuscita in 30 minuti ad effettuare un piedicure curativo eliminando la micosi!
Quando sono arrivata in aula il carrello degli attrezzi era già in ordine e pronto per lavorare , tutto disinfettato e sterilizzato , Francesca ha lavato le mani e indossato i guanti davanti a me .
Ci siamo anche divertite ! E mi ha fatto anche acquistare nella boutique Liliashop il prodotto da applicare.
Sono fiera ed orgogliosa della professionalità , dell’insegnamento e soprattutto del risultato ottenuto . E in particolare modo di essere e sentirmi parte di questo meraviglioso mondo, perché anche se da poco io mi sento a casa.
“Se il frutto e’ buono, certo , l’Albero ha fatto un ottimo lavoro “
Grazie alla prof Rosaria e soprattutto alla mia collega nonché amica Francesca
Max Monti
19/03/2021, 09:24
Mia figlia frequenta il primo anno della scuola di estetica e mi ha proposto come modello per una pedicure curativa con la professoressa Ficuciello. Esperienza ottima, l'operatrice Barbara Falanga è stata molto brava e professionale. Consiglio vivamente questa scuola e le sue operatrici.
Michela Sciallo
01/02/2021, 11:40
La migliore accademia in assoluto soddisfatta è felicissima della scelta fatta per mia figlia che sta realizzando il suo grande sogno.
Aurora Mella
01/02/2021, 09:33
Sta per giungere al termine il mio secondo anno in quest’accademia e non potrei essere più felice della formazione che ho avuto!
Per concludere in bellezza il modulo sposa, l’accademia ha organizzato uno shooting pazzesco, hanno messo a disposizione per noi tutte modelle, parrucchieri e stylist, è stato un momento di condivisione e sorrisi. È sempre soddisfacente vedere il proprio lavoro essere apprezzato e questo la nostra Accademia lo fa!
Ancora non è finito l’anno e già mi sento nostalgica, ormai, questa scuola è diventata una seconda casa????
Agata Lamberti
13/11/2020, 12:28
Posto eccellente, personale qualificato e molto gentile in tutto. Lo consiglio vivamente
Amelia Stinga
01/10/2020, 12:51
Ho frequentato l'accademia nails e adesso che sono quasi alla conclusione posso dire di essere molto soddisfatta per l'insegnamento avuto da Valentina Iovino...oltre che essere una fantastica persona è una super insegnante sempre li pronta a ripetere se necessario anche 100 volte lo stesso concetto fin quando tutte non hanno recepito l'insegnamento...ringrazio anche le sue collaboratrici Arianna e Maria che mi hanno e ci hanno aiutato in diverse occasioni...se guardo la me di un anno fa posso dire di aver fatto dei passi in avanti e di questo non smetterò mai di ringraziare....grazie,grazie,grazie!!!!
Mary De Falco
22/09/2020, 17:37
Ho appena terminato il primo anno e nonostante quest’emergenza sanitaria , la scuola è stata capace di organizzare nel migliore dei modi le lezioni . Il personale mostra la massima disponibilità e i docenti sono davvero più che validi, volevo ringraziarli tutti davvero tutti ma in particolar modo volevo ringraziare la docente @Assia Sola che a malincuore non sarà con noi al secondo anno. Ci ha trasmesso l’amore , la passione per la sua materia , è stata sempre attenta ad ogni minima cosa , sempre presente e oltre alle lezioni didattiche ci ha dato anche tante lezioni di vita . I suoi insegnamenti sono stati molto preziosi e ha lasciato cose che non andranno via mai più ! Grazie??
Fabiana Porcaro
22/09/2020, 17:12
Sono quasi al termine di questa esperienza durata 2 anni.. che dire un corpo docenti veramente qualificato, ho imparato tantissime cose sia a livello teorico che pratico, per ogni professore che ho conosciuto in questo cammino ho fatto tesoro di ogni cosa che mi è stata trasmessa... grazie di tutto !!!
Maria Forniello
20/09/2020, 17:36
Ho terminato il mio primo anno in questa splendida Accademia, accompagnata in questo percorso da splenditi docenti molto preparati, in particolare la mia prof del cuore Assia, grazie a lei ho imparato molto sia nella vita che nella strada del lavoro che stiamo imparando...
Peccato che non ci accompagnerà al secondo anno.??????
Carmen Vallefuoco
19/09/2020, 17:13
Sono un’allieva del primo anno dell’Accademia Liliana Paduano. A breve inizierò il mio secondo anno presso questa struttura che, oltre ad essere meravigliosa, in quanto permette a noi alunni di poter svolgere qualsiasi lavoro e trattamento al meglio, offre un corpo docenti veramente straordinario. I nostri professori sono sempre pronti a chiarire ogni dubbio e perplessità, ad offrire tutto ciò che è di loro conoscenza. Sempre super disponibili e buoni.
In particolar modo mi dispiace aver lasciato quest’anno un’insegnante che in un anno mi ha fatto letteralmente innamorare delle sue materie. La prof. Assia Sola.
Grazie, grazie di cuore anche a tutte le persone che lavorano per noi alunni.
Scegliere questa scuola significa fare la differenza!
????
Micaela Chechile
17/09/2020, 17:35
Ho terminato il mio primo anno!
Ho incontrato prof fantastici che ci hanno trasmesso tutto l’amore che hanno per il loro lavoro. Ho iniziato tutto da zero e ora mi sento di aver imparato tanto dalla teoria alla pratica.
Mi sono innamorata di una materia in particolare il massaggio, grazie alla prof ASSIA SOLA, che non solo è riuscita a farci innamorare della sua materia, ma è riuscita anche a farci imparare un massaggio in poco tempo e con tutte le difficoltà che ci sono state durate l’anno. Grazie a lei ho scoperto un mondo che sento potrà essere la strada del mio futuro.
Con lei è stato l’ultimo anno, quindi per chi inizierà il suo primo anno troverà una prof fantastica!
Al secondo anno avrò come prof TERESA GUARINO e sono certa che da lei apprenderò tanto, umanamente e professionalmente.
Adriana Izzo
15/09/2020, 17:33
A breve inizierà il mio secondo anno in questa che è diventata la mia casa la mia seconda famiglia.
I professori, tutti non mi hanno mai e dico mai fatto pensare minimamente di aver fatto la scelta sbagliata. Potrei finire domani di elencare tutti gli aggettivi positivi che caratterizzano ogni professore ed è per questo che anche al termine di questo percorso resteranno per sempre nel mio cuore la prof Assia Sola, la prof Ficuciello, la prof Guarino, la prof Vasaturo con la mia materia del cuore, la prof Monaco, la prof Ferrara, la prof Iavarone ...tutti tutti ...
Una sola parola FUTURO
Aurora Mella
14/09/2020, 17:14
Con oggi ho raggiunto un piccolo traguardo, il primo anno del corso di make-up è terminato nella maniera più bella, con quelle che sono le mie compagne di viaggio e quelli che sono i prof del cuore!
Che dire, quest’Accademia ha la capacità di diventare Casa.. nonostante l’annata, che facile non è stata, l’accademia è rimasta vicina ad ognuna di noi, i professori, sempre presenti, sono delle persone splendide, professionisti in primo luogo e degli amici quando serve!
Nessuna parola sarebbe all’altezza, quindi mi limito a dire grazie a chi mi sta aiutando a realizzare un grande sogno??????????
Un grazie a tutto il corpo docenti, alle assistenti, ragazze splendide che stimo particolarmente ed un grazie a tutto lo staff che c’è dietro tutto questo!
Vi voglio bene ??
Luca Zecconi
14/09/2020, 12:30
È un'accademia che offre validi docenti e ottime aule per imparare, nonché la possibilità di rifocillarsi in spazi appositi con spuntini e cibo di qualità. Un ambiente sereno, pulito e adatto dove ricevere l'istruzione adeguata per affrontare il lavoro. In fine uno store dove acquistare cosmetici per la cura del corpo ed il make-up.
Isidoro Sabry
12/09/2020, 17:36
Ebbene sì, il mio primo anno si è concluso ho incontrato docenti fantastici e ho realizzato che nella vita diventi migliore soprattutto grazie agli insegnamenti ricevuti e alle persone incontrate.
Adesso è il momento di mettere in pratica gli insegnamenti che ho ricevuto da lei. Non ci sono parole adatte per rendere la gratitudine per tutto quello che mi ha insegnato! GRAZIE DI TUTTO SOPRATUTTO ALLA MIA PROF DEL ? ASSIA SOLA.
Clauda Ciccarelli
10/09/2020, 17:13
Sono un’allieva della scuola Liliana Paduano da 3 anni. Ho conseguito il diploma in estetista dipendente e a breve darò l’esame per qualificarmi come estetista specializzata. Nel frattempo seguo il master in estetista avanzata, con docenti del calibro di Sorrentino e Guarino,.
Posso dire che oltre l’alta formazione degli insegnanti, la competenza in ogni campo, e l’avanguardia delle tecniche in questa scuola troverete UMANITÀ. Posso dire per esperienza personale che i docenti sono tutti estremamente disponibili, pronti a rispondere a qualsiasi quesito, e trasmettono amore per il lavoro. Mai mi è capitato di tornare a casa demotivata o in dubbio su qualcosa, e per questo mi sento di ringraziare tutto il corpo docenti che mi hanno seguito, e che ancora mi seguono e seguiranno, per non essersi mai risparmiati e aver trasmesso conoscenze e passione.
Anna Pezzella
08/09/2020, 17:15
grazie a questa scuola se il mio sogno man mano sta prendendo forma. Ci sono professori molto competenti ma sopratutto dolcissimi come la prof assia sola, teresa guarino, nina ferrara, rosaria ficuciello, sono capaci di farti apprendere tutto anche le cose più difficili con molta facilità, ma sopratutto ciò che di più bello c è è il rapporto familiare che si crea. La consiglio a tutte le persone che vogliono formarsi in questo campo.
Alina Ventriglia
06/09/2020, 17:15
È da poco terminato il primo anno di accademia per me,mi sento davvero tanto felice e soddisfatta di quello che è stato quest’anno. Grazie alla massima competenza dei miei professori ho creato le fondamenta di quello che sarà il mio futuro,tutti loro mi hanno insegnato tantissimo ed al meglio,mi hanno saputo trasmettere l’amore che provano per questo mondo. In particolar modo vorrei ringraziare la prof. Assia Sola che purtroppo non sarà più presente tra i miei docenti perché occupata con le nuove ragazze che decideranno di intraprendere questo percorso, lei oltre ad essere una grandissima professionista è una grandissima persona,porterò con me tutti i suoi insegnamenti.?? Non potevo scegliere accademia migliore di questa,la consiglierei a chiunque.
Adalgisa Allocca
04/09/2020, 17:32
Si é da poco concluso il mio primo anno all'Accademia di Estetica Liliana Paduano e posso dire che quando sono entrata in questa scuola ero sicura che avrei iniziato il percorso più bello e significativo della mia vita ma mi sono ritrovata davanti anche più di questo. Quando entro in quelle 4 mura mi sento a casa, mi sorridono tutti, tutti amano quello che fanno e lo fanno nel migliore dei modi.
Sapevo già di amare questo mestiere ma grazie all'insegnamento di tutti i prof, in particolar modo alla prof Sola che é stata molto di più di una semplice insegnante, ho avuto il piacere di andare lì tutti i giorni e di voler apprendere sempre di più di questo fantastico lavoro.
Tra poco passeró al secondo anno e sarà l'inizio di una nuova avventura che vorrei non finisse mai e già so che quando tutto finirà scorreranno le lacrime. Consiglio questa accademia non solo per la formazione completa a 360 gradi ma anche perché a livello umanitario l'alunno viene ascoltato e si ritrova a far parte di una grande famiglia
Gioia Petitto
27/07/2020, 17:33
Professionalità e cordialità.
Ci sono professori competenti, dolci e gentili, ti fanno sentire a casa sin dal primo giorno.
Esposito Luisa
24/07/2020, 15:46
Oggi pomeriggio sono stata alla scuola di estetica di LilianaPaduano, corso pedicure curativo
Ho trovato ragazze ben preparate e molto gentili, 2P sotto la supervisione della prof Rosaria Ficuciello
Ho avuto un trattamento super
Brave ragazze e in bocca al lupo x tutto
Amelia Piccini
06/07/2020, 17:11
Stamane le allieve della scuola hanno eseguito sui miei piedi un pedicure a dir poco eccellente mi hanno fatto una maschera ai piedi che ora sono vellutati rimosso dei calletti formatosi all'interno delle unghie.
Complimenti a Tullia Buonomo e Fabiana Lamberti che si sono prese cura dei miei piedi con grande professionalità seguite dallo sguardo attento della prof.ssa Ficuciello che dispensava consigli e materialmente, ove occorreva, mostrava la tecnica.
Struttura bellissima con tutte le dovute precauzioni Covid.
Federica Laganà
20/06/2020, 17:34
Non potevo fare scelta migliore! In un solo anno di Accademia ho acquisito tecniche e nozioni che sono alla base del lavoro che svolgerò e tutto questo grazie ai meravigliosi professori che ho incontrato. Ringrazio in modo particolare la prof. Assia Sola, la quale è riuscita a trasmettermi tutto l’amore e la competenza necessaria per il massaggio. Nonostante questo sia stato un anno molto particolare, l’ho terminato in maniera completa. Non ho dubbi sul fatto che anche il secondo anno sarà splendido, grazie anche alla prof. Terri Guarino che completerà il percorso iniziato con la meravigliosa Assia. Grazie ???????? di tutto ??
Brunella Orrù
13/06/2020, 15:48
Accademia di eccellente livello . Ma la differenza la fanno le persone ! Sono seguita dalle due estetiste Manuela Bof e da Nancy Natale .... in tanti anni di esperimenti falliti , non avevo mai ricevuto trattenuti di tale professionalità , serietà , capacità , competenze e anche disponibilità e sorrisi .... non lascerò mai questa Accademia ma soprattutto non lascerò mai le mie due stelle . Mi hanno fatta diventare fedele portandomi a scegliere sempre il meglio per me .
Rossella Scarlata
09/06/2020, 15:50
migliore accademia di estetica
Seda Dellovo
19/05/2020, 15:51
The Best Esthetic Academy in the World
Viola Fasulo
18/02/2020, 15:55
Top molto professionali in tutto
Monica Esposito
18/02/2020, 15:52
cortesia gentilezza e professionalità
• Licensed skin care professional
Angela Ciaraffa
04/02/2020, 12:16
Grande grandissima professionalità coniugata ad eleganza!
Consiglio vivamente
Serena Scognamillo
03/02/2020, 16:06
Sono un ex allieva della scuola Liliana Paduano nulla da dire professionalità e accoglienza tutto alla perfezione e sopratutto gli insegnanti, Ringrazio la prof. Rosaria Ficuciello e sua figlia Cinzia , sono ritornata a scuola nel centro estetico con mio nonno che aveva un problema al piede alla quale nemmeno il podologo e riuscito a risolvere , dopo aver effettuato una sola seduta con La prof Rosaria e sua figlia Cinzia il problema è stato risolto.
Fabiana De Santis
20/01/2020, 16:07
Sono andata sabato alle 16:00 per una consulenza laser e per la copertura alle mani ho trovato molta professionalità, chiarezza in quello che si deve andare a fare, mi sono trovata molto bene. Ringrazio in particolare Cinzia, che è stata gentilissima e brava .Sicuramente ci vedremo presto!!
Mariagrazia Sanzi
20/11/2019, 16:09
Sono una cliente del centro estetico e sono stata in cura per un problema che avevo al piede: avevo una micosi su entrambi gli alluci dei piedi ed è stato risolto in tempi record da Cinzia, una ragazza formatissima, gentilissima e bravissima. La consiglio a tutti. Grazie Cinzia
Rosanieves Roselli
19/11/2019, 16:12
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo da dedicare a me stessa, sono stata nella scuola di estetica di Liliana Paduano mi accoglie un grande sorriso carico di cortesia attendo qualche momento e vengo affidate alle cure di Cinzia, giovanissima e accogliente ex allieva della scuola, che mi mette subito a mio agio, noto che nonostante la sua giovane età è bravissima. Prendo un caffè (offertomi) e passo ad un'altro trattamento, questa volta è Manu mi racconta di se e mi coinvolge in quattro chiaccire dall'aria familiare e poi LEI Nanci, credo di non aver mai incontrato un essere umano cosi umile e sono altrettanto sicura di non essere mai stata per tanto tempo in silenzio ad ascoltare questa piccola donna darmi spiegazioni sui prodotti che usava e sui benefici di quest'ultimi, un misto di conoscenza e pratica innaffiata da tanta dolcezza quanto professionalità........ Risultato quattro ore di coccole assolute, grazie di cuore allo staff per la sincera accoglienza e una professionalità per niente banalizzata da un sapere nozionistico ma da una reale conoscenza dei propri mezzi umani. A presto
Roberta Ferrigno
13/11/2019, 16:14
Una grande scuola, con dei grandi insegnanti e ben organizzata. Offre agli allievi macchinari e strumenti all’avanguardia di ultima generazione. Il continuo aggiornarsi nel campo è il suo punto di forza che le consente di stare molti ma molti passi avanti rispetto alle molteplici scuole .un posto magico che dopo qlc giorno diventa casa e speciale. Questa è la mia testimonianza di due anni trascorsi in questa magnifica scuola
Irene Gambardella
15/10/2019, 16:15
Spero rimanga per sempre così com’è, la sceglierei altri milioni di volte è la migliore per me
Ilaria Camillo
27/09/2019, 16:18
Ottima formazione, docenti sempre aggiornati e super preparati. Inoltre il servizio ottimo anche il servizio collocamento che ti segue anche quando hai terminato gli studi li.
Emilia Formicola
24/06/2019, 16:19
Oggi ho fatto da modella al corso di pedicure curativo le due allieve che mi hanno seguito sono state professionali, attente e hanno risolto il mio problema, seguite e consigliate dalla docente Rosaria Ficuciello. Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro!
Alessia Accardo
06/05/2019, 12:02
Grazie a voi, alla vostra eccellente formazione e alla professionalità e la bravura della docente Valentina Iovino, insegnante dell'Accademia Unghie, ho ottenuto grandi risultati da subito nel settore nails!
Mele Ylenia Ale
12/04/2019, 16:21
Ho fatto il mio primo corso extension e sono soddisfatta al massimo ..
È stata un’esperienza magnifica con persone disponibili e gentili..
Grazie all’insegnante Lisa Iavarone la cui è stata dolcissima bravissima e molto professionale
Livia Abbate
17/12/2018, 12:31
Accademia e centro estetico all'avanguardia in tutti i campi sono eccellenti, dal trucco ai trattamenti estetici, staff ultra professionale e disponibile.
Riconosciuta a livello nazionale, la consiglio vivamente.
Linda Michele Santoro
17/12/2018, 12:29
Consiglio questa Scuola perché oltre ad avere docenti veramente in gamba che vogliono trasmettere la loro passione ad ognuna di noi...è Una Grande Famiglia....un luogo che non si dimenticherà mai e che ti porterai nel Cuore Sempre.....Amo questa scuola e chi ne fa parte....!
Conny Esposito
17/09/2018, 16:22
è stato un anno accademico bellissimo che ripeterei ancora
Marianna Di Falco
19/07/2018, 11:13
Ieri ho svolto l'ultima lezione in Accademia Trucco Liliana Paduano. Sono passati due anni, il tempo vola. Esattamente il 12/09/16 ho iniziato questo lungo percorso che sognavo sin da bambina.
Sono entrata in questa scuola di formazione che non possedevo nemmeno un pennello, che non sapevo che una matita andasse fissata, che non conoscevo la differenza tra prodotti in crema e prodotti in polvere, ecc...
Ci sono state situazioni in cui mi sono chiesta "sono veramente portata per questa professione?". Poi, mi rispondevo che quando c'è la passione, la voglia di imparare, l'umiltà di capire che non c'è mai una fine in quello che si può apprendere, allora sí... Il tempo darà i suoi risultati. E così è stato. Sono migliorata tantissimo, non solo "praticamente", ma soprattutto "mentalmente", sentendomi più sicura in quello che faccio. Perchè sbaglierò e migliorerò sempre, ma nessuno può fermare la forza di volontà, nessuno può abbatterti o intralciare la tua strada, quando ce l'hai ben impressa.
Non so cosa mi riservi il futuro, spero cose grandi. Perchè da una formazione grande devono per forza uscire grandi possibilità.
Ringrazio in primis Carlo Matthey per l'organizzazione dei miei 2 anni accademici, il quale mi ha permesso di fare anche esperienze esterne, molto importanti per conoscere il mondo vero e proprio del lavoro. E che spero una volta fuori di qua come allieva, mi tenga magari in considerazione per altri eventi.
Ringrazio tutto lo staff (siete in tantissimi), in particolar modo Emilia Toscano che ci conosce tutte e fa sempre di tutto per cercare di conciliare i nostri impegni e gli stage esterni. Mel Mormy che ha coordinato le nostre attività didattiche tra mille imprevisti e inconvenienti, oltre che fare da traduttrice a tutti gli artisti internazionali.
Assia Sola che in un giorno di corso di laminazione ciglia, è capace di trasmettere tutto il suo sapere, oltre che la sua energia.
Chicca Mauriello che prepara il nostro materiale didattico ed è sempre sorridente.
Mario Iovinella,il nostro fantastico fotografo, che immortala gli attimi più belli.
Filomena Pascarella, Vanessa Meola, Flora Pironcini , Anna Aurino , Sissi Iacomino, Elena Gerundo, Marcella Scarano, Raffaele Lisa Tufano, Luca Zecconi. E tutti gli altri.
Poi, ringrazierò a vita i miei fantastici insegnanti: Romualdo Petti che spiega una cosa cento volte in modo dettagliato e preciso, ed è sempre gentilissimo nel dare consigli di qualunque tipo. Giulio Pezza che mi ha insegnato il gusto del bello senza eccessi, ad insistere con il mascara e a far spaventare la gente disegnandomi degli ematomi sulla pelle e facendomi dei tagli finti ahahahahah. Sandra Lovisco con le sue lezioni di moda e la sua avversione verso l'effetto polveroso della cipria ahahahah, Dan Peluso che senza presunzioni, dona le sue conoscenze più moderne sul trucco beauty/antiage/sposa/moda rendendo impossibile la non apprensione,ed è stato un grandissimo supporto per la fashion Week di Milano (e altri eventi). Francesca Tariciotti, una persona super alla mano e molto umile, che incanta con la sua arte e maestrìa dei colori. Mariangela Palatini, un'insegnante molto materna, di cui adoro tantissimo lo stile del suo lavoro e il suo modo di ragionare; che ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di accompagnarla alla sfilata di AltaRoma.
Per ultime ma non meno importanti, ringrazio le mie compagne, colleghe, ma soprattutto AMICHE Maddalena Pinto e Floriana Santangelo con le quali ho legato tantissimo. Maddy, inizialmente timida e riservata, poi ti apre il cuore e non la molli più.
Floriana, all'apparenza sfacciata e sicura di sè, che poi si mostra la persona più buona del mondo, spesso anche vergognosa, con la passione per le coppie di vecchietti ahahahah.
Tra di noi c'è un rapporto sincero, senza invidia, ci siamo sempre supportate (e sopportate ahah) a vicenda... Ci vogliamo bene.

Che dire più... Solo che mi mancherà tanto tutto ciò. Ho passato quasi più tempo in accademia che a casa.
Lascerò in questo posto un pezzo di me...

#accademialilianapaduano
#makeupartist
#followadream
Michela Carangelo
06/07/2018, 11:27
Dopo mille sacrifici,treni mai puntuali sono qui a concludere il mio percorso accademico meraviglioso..ho conosciuto amiche speciali che rimarranno nella mia quotidianità e nel mio cuore..ma ringrazio enormemente i miei professori di un certo calibro sia a livello professionale che umano che non solo mi hanno trasmesso sapienza ma sono stati maestri di vita ognuno mi mancherà a suo modo!! Terri Guarino Mauro Sorrentino Filomena Pascarella Vanessa Meola Rosaria Ficuciello Maria Grazia Verdesca Mel Mormy Pina Monaco Gaetano De Simone Assia Sola grazie di tutto !!
Angela Zaffino
06/07/2018, 10:39
Quando si conclude un percorso così intenso è sempre difficile trovare le parole adatte. Quando ho deciso di intraprendere questa strada, ho deciso che la mia formazione avrebbe dovuto farmi distinguere dal resto e lavorare duro per qualcosa che amo, non è mai stato un peso. Ringrazio i miei insegnati, senza i quali oggi non avrei avuto così tante soddisfazioni.
Per la prof Terry...... io davvero non ho parole per spiegare quanto le sono grata per tutto l’amore che ci mette nel suo lavoro, per l’amore e la sicurezza che da a noi alunne. Le avrò detto infinite volte che per me lei è unica e non finirò mai di dirlo.
Il prof Mauro e le sue sacre lezioni, nonostante i tanti sorrisi tra un olio essenziale ed un altro, la professionalità e la precisione l’hanno sempre contraddistinta. La prof Mariagrazia che è stata per me un punto di riferimento, la persona dalla quale mi rifugiavo quando avevo bisogno di un consiglio... La prof Mena che ha fatto nascere in me una forte passione per il trucco, che è stata poi coltivata con i mille consigli della prof Vanessa.
Assia, Assia, Assia... tu lo sai che io di te non mi dimenticherò mai. Sei il primo amore di tutte le alunne, e sei la persona che mi ha fatta piangere di più durante questo percorso.
Il prof Gaetano che ci ha insegnato ad amare l’anima prima di un corpo e a guardarci dentro senza timore.
Grazie alla prof Melania, che oltre alle lezioni di inglese indimenticabili è stata la persona che ci ha sempre strappato un sorriso nel bel mezzo delle lezioni.
Grazie alla prof Monaco, perchè gran parte della mia preparazione è dovuta a lei, al suo modo di insegnare e al suo modo di essere.
Grazie alle mie compagne di avventura, grazie alla signora Liliana, alla sua Accademia e a tutto il suo staff per questi
fantastici anni che hanno lasciato un segno in me per sempre ??
Vittorio Sirica
28/06/2018, 09:35
Un percorso formativo unico, a 360 gradi dalla formazione olistica a quella scientifica, grazie a professionisti Seri del mestiere, che con dedizione, sacrifici e passione ti fanno amare la figura del massaggiatore. Una scuola che veramente ti segue dalla formazione teorico-pratica, fino all l'inserimento nel mondo del lavoro. Vivamente consigliata a chiunque desideri diventare il TOP in questo campo.
Margherita Panico
20/06/2018, 18:00
Ho scelto il centro estetico Liliana Paduano dentro l'accademia per il trattamento endosfheres, è stata la prima volta e voglio sottolineare la mia soddisfazione. Risultato oltre le aspettative, dopo un paio di sedute, i risultati erano già evidenti.
Le professioniste Maria Grazia e Olimpia sono bravissime, molto responsabili e tanto precise. Tendono a coccolare il cliente prendendosene cura e, garantendo sempre il massimo della prestazione.
Claudia Schettini
19/06/2018, 11:00
Ottima organizzazione, struttura e docenti!
Bianca Faustico
16/06/2018, 10:59
La struttura è molto bella ed organizzata, il personale gentilissimo e la docente Assia Sola è fantastica,di una gentilezza e professionalità uniche
Morano Valentina
14/06/2018, 12:51
Ho frequentato il corso di lash lift con la docente Assia Sola, molto preparata e gentile! Sempre disponibile con tutte noi allieve e molto premurosa. Il corso svolto in modo molto professionale.
Giovanna D’Andrea
11/06/2018, 07:41
Eccoci qua al termine di un percosso importantissimo per me sono arrivata a settembre con tanta paura ma anche con la tanta voglia di crescere nel mio lavoro mi sono innamorata di questa accademia ma ciò che lo ha reso ancora più importante è stato le persone che ho incontrato dalle assistenti alla reception a le insegnanti che ho avuto che con i vostri insegnamenti mi avete aiutato a crescere e ad amare il mio lavoro ancora di più tutto oggi mi sembra un sogno frequentare la scuola che ho sempre sognato e ogni giorno faccio tesoro di tutto ciò che mi viene insegnato e lo metto nel mio bagaglio da viaggio ho incontrato la professoressa di trucco Vanessa Meola una persona semplice,speciale e solare paziente e sempre accanto in ogni minimo passo e soprattutto molto comprensiva capace di capirmi in ogni mio stato d'animo...vi voglio troppo bn..!
Poi c'è stata la proff Assia Sola che dire di lei per me siete unica oltre ad insegnarmi tante cose mi avete dato anche tantissimi insegnamenti di vita siete una persona difficile da trovare oggi giorno dolce con le proprie alieve è sempre disponibile è pronta ad insegnarti tutto ciò che avete appreso nel corso della propria esperienza
Mi dispiace che quest'anno non ci vediamo e lo ripetuto tante volte ma per me resterete sempre la prof assia che nessuno può superare vi voglio bene...
Poi c'è la prof Rosaria Ficuciello che dire la simpatia in persona sempre pronta a trasformare una giornata brutta in bellissima con la vostra simpatia e spontaneità e la vostra risata hahahahaha che per me rimane unica!
ci sarebbero tante persone da ringraziare ma non la finirei più allora beh che dire ognuno di voi mi ha reso ciò che sono oggi è ogni giorno alzo gli occhi al cielo e ringrazio Dio di avere frequentato una delle scuole numero uno in Italia con la vostra professionalità e la cura del dettaglio avete reso unica questa esperienza ci rivediamo a settembre vi voglio tanto bene??????
Laura D'Aniello
30/05/2018, 09:27
Accademia di altissimo livello Di Professionalità i prezzi un tantino Alti!Consiglio a chi Decide di intraprendere un Percorso di Altissimo Professionalità di Scegliere L Accademia Liliana Paduano
Nunzia Petrazzuolo
19/05/2018, 09:27
Ho frequentato diversi corsi con il docente Gaetano De Simone,sono rimasta molto soddisfatta...una persona molto umile e molto professionale...svolge il proprio lavoro con passione e amore...grazie ancora..farò sicuramente altri corsi .....
Giuseppe Di Paola
09/05/2018, 16:38
Una grandissima Accademia , si lavora con professionalità e con tanta serietà ....
conosco la signora Liliana da 40 anni posso solo dire che ha costruito una realtà che funziona realmente sugli alunni ....
Nancy Natale
03/04/2018, 08:50
Dopo la laurea ho deciso di seguire la mia grande passione e non potevo fare scelta più giusta di questa.Ho riscontrato diligenza, professionalità ed amore per il proprio lavoro da parte dei professori, un mix perfetto per far sì che le conoscenze vengano apprese nel migliore dei modi! In questo primo anno ho avuto tante soddisfazioni e ne vado fiera perché sia la passione che la professionalità permettono di fare la differenza nelle piccole e grandi cose. Questo è un tassello fondamentale per quanto riguarda il nostro ruolo in quanto permette di distinguerci da figure fittizie e riscontrare negli occhi di chi si affida a noi soddisfazione e gratitudine!
Grazie di ??
Pamela Puccillo
30/03/2018, 21:45
La soddisfazione più grande è quando mi dicono “sei preparata” ed io penso a quella che è stata la mia casa per due anni, e Dio la benedica sempre @ScuolaDesteticalilianaPaduano ! Mi mancate da morire Carlo Matthey Terri Guarino Filomena Pascarella Valentina Iovino Rosaria Ficuciello Maria Grazia Verdesca Gaetano De Simone Flora Pironcini Chicca Mauriello Mel Mormy e chi più ne ha più ne metta! Un abbraccio a tutti voi ??????
Laura D'Aniello
27/03/2018, 12:07
Accademia di altissimo livello Di Professionalità i prezzi un tantino Alti!Consiglio a chi Decide di intraprendere un Percorso di Altissimo Professionalità di Scegliere L Accademia Liliana Paduano
Sabrina Labriola
15/03/2018, 11:59
Ho avuto il piacere di frequentare questa scuola, la serietà si nota subito ed é bello che esistono queste realtà! I corsi sono di alto livello e mirati.. un ambiente professionale, insomma una Scuola con la maiuscola! Grazie
Laura D'Aniello
07/03/2018, 09:26
Ho Fatto il Corso di Applicazioni strip e ciuffetti con la docente Lisa Iavarone davvero disponibilissima,gentilissima,professionale che fa il suo lavoro con umiltà con cuore e onesta!Non poteva capitarmi una docente migliore!Grazie di Cuore!
Imma Napoli
05/03/2018, 12:02
È così che dovrebbe essere fatta una scuola...peccato io l'abbia scoperta troppo tardi...complimenti a tutti gli insegnanti che seguono passo x passo le persone che hanno questa passione...e soprattutto le fanno uscire da professioniste...molto bravi...
Rosaria Morra
14/02/2018, 12:00
Mi sono diplomata nel 1983 da Liliana Paduno.e stato sempre un biglietto da visita ne sono sempre stata orgogliosa .Ho avuto grandi maestri professionisti di medicina di dermatologia di anatomia di estetica.Oggi lavoro ancora e anche bene grazie alla grande maestra Liliana.
Mena Pippi Bovino
14/12/2017, 12:01
Quando vuoi realizzare un sogno fallo al massimo ! Qui studia mia figlia maria linda da MUA e mai scelta è stata più indovinata visto i prof di grande livello che si avvicendano di volta in volta
Accademia di trucco - scuola di estetica Liliana Paduano a Napoli !
Un nome e una garanzia da sempre
Mary Abruzzese
19/10/2017, 12:11
Ho incontrato le truccatrici dell'Accademia alla fiera "Hera" e mi hanno dedicato tanto tempo e mi hanno fatto un trucco fantastico!
Complimenti a tutti voi!
Martina Donnarumma
12/10/2017, 12:12
Io frequento questa struttura e mi sta piacendo tantissimo sia nel ambito del corpo docenti sia per quanto riguarda la parte pratica che stiamo svolgendo veramente la consiglio cn tutta l'anima
Serena Avino
12/10/2017, 12:04
Il mio percorso di studi si è concluso ormai da 3 anni! Ho avuto l’occasione di fare diverse esperienze lavorative per poi affermarmi in un campo specifico...ma se sono riuscita a raggiungere alcuni dei miei obiettivi è solo grazie a questa scuola che oltre ad avermi insegnato un metodo ed avermi trasmesso l’amore per questo lavoro, mi ha insegnato ad essere umile e professionale! GRAZIE INFINITE!
Vittoria Masi
11/10/2017, 12:05
La migliore in assoluto ...ho trascorso degli anni stupendi , le insegnanti sono disponibili e preparatissime , che dire non ha paragoni ! TOP
Simona Bonetti
20/07/2017, 14:49
La scuola offre un ampia gamma di corsi e diplomi, tutti altamente qualificati e con docenti preparati e sempre disponibili ad esaudire ogni nostra curiosità.
Stage formativi post diploma , esperienze esterne durante l'anno scolastico e interventi da parte di docenti di portata europea creano un'ottima preparazione a noi allieve. Staff frontal e back reception, negozio inglot ,ufficio acquisti e vendite, e bio bar sempre disponibile ed efficiente.
Io ho frequentato l'accademia massaggio e sono soddisfatta di aver intrapreso questo percorso presso questa accademia.
Sabrina Romanelli
11/07/2017, 09:57
Ho appena terminato il biennio di estetica in questa scuola,una scuola megagalattica , è stata una delle esperienze più belle della mia vita, quesito percorso ha richiesto duro lavoro e grandi sacrifici però mi ha dato l'opportunità di conoscere persone fantastiche, professori di alto livello e non smetterò mai di ringraziarli per l'amore e la passione con cui mi hanno accompagnata in questo percorso. GRAZIE!
Cinzia Alfano
10/07/2017, 10:14
Ottima scuola, con insegnanti e staff d'eccezione..grazie alla loro selezione oggi lavoro in una prestigiosa struttura, ancora grazie..la consiglio vivamente
Tullia Buonomo
10/07/2017, 10:13
Consiglio a tutti questa accademia di trucco, la struttura è stupenda e davvero ben attrezzata e organizzata, i professori sono qualificati,professionali e umani! Ci aiutano in tutto,ci stanno vicino h24, ci spronano e ci consigliano. Abbiamo avuto l'occasione di fare più stage ciascuno, fare esperienze nell'alta moda e nonostante essere da poco nel campo, abbiamo ricevuto complimenti.
Iscrivermi a questa accademia è stata la cosa migliore che potessi fare, ve la consiglio vivamente!!
Noemi Guerrieri
10/07/2017, 10:10
La migliore accademia di makeup in Italia, sia a livello professionale che a livello di struttura, tantissime possibilità di lavoro. Con un solo anno di accademia ho appreso molto, tutto ciò grazie ai professori che sono tra i migliori in questo settore. Si vivono moltissime e emozioni, ansie, paure, panico, ma ci sarà sempre l'insegnante che ti farà sfogare e ricominciare ogni volta sempre più forte. Consiglio di proseguire anche con il secondo anno per crescere e arricchire il proprio bagaglio culturale. Personale gentile e affidabile
Giusy Di Nardo
10/07/2017, 10:09
Proprio oggi sto per diplomarmi!
Questi due anni in questa scuola,mi hanno aiutato a crescere e a diventare quella che sono!
Una struttura eccezionale,fatta da professionisti del settore che realmente amano il loro lavoro e ne trasmettono tutta la passione!
Un esperienza unica che porterò per sempre nella mia vita
Simona Palma
10/07/2017, 10:07
L'Accademia Nails è stato per me un corso formativo eccellente... i miglioramenti si notano a vista d'occhio, grazie soprattutto a Valentina Iovino che segue ognuna delle sue allieve passo passo e con passione cercando di ricavare il meglio da tutte ed essendo sempre presente per ognuna di noi !
Marianna Di Falco
07/07/2017, 11:15
Che dire? Non potevo fare scelta migliore frequentando l'accademia di trucco. Professionalità e disponibilità sono ciò che distinguono tutto il personale che ci lavora. I professori ci danno tanto e noi apprendiamo sempre di più. Non vedo l'ora di iniziare anche il secondo anno. Grazie
Sara Palomba
06/07/2017, 12:21
Due anni favolosi , ottima formazione , docenti, grazie mi sono sentita accolta fin da subito. Vi adoro!
Martina Accorato
06/07/2017, 12:19
Migliore scuola che esiste in Campania .i prof sono competenti e molto bravi , lo staff sempre gentile e disponibile cercano di soddisfare sempre ogni richiesta . Lo store inglot è molto fornito . Il clima scolastico è molto sereno ciò permette un buon apprendimento .
Serena Ambrosino
06/07/2017, 10:17
Ho appena terminato il primo anno, sono estremamente soddisfatta delle cose apprese, di aver conosciuto dei professori umanamente e professionalmente molto preparati e di essere entrata in contatto con una scuola che cerca di adattarsi alle esigenze delle studentesse e non viceversa.Non mi resta che dire "ci vediamo a settembre"
Anna De Martino
04/07/2017, 12:34
Ne avevo molte di scuole di estetica nelle vicinanze, ma ho preferito farmi 1 ora di treno ogni mattina pur di frequentare una scuola che potesse offrirmi il meglio. Il primo anno si è ormai concluso. Sono pienamente soddisfatta e felice. Non vedo l'ora di iniziare il secondo anno accademico!
Debora Russo
03/07/2017, 14:54
È già trascorso un anno dal mio diploma di estetica ed è un anno ke ho trovato la mia stabilità la mia strada ! Sono felice di quello ke faccio eppure non sono un medico non sono un avvocato .. non conta che lavoro fai ma come lo fai !! Da dire che a volte però sono una psicologa ???? e sono felice che le persone mi apprezzano sia per il lavoro che svolgo ma anke X la persona che sono xke questo lavoro mi ha cambiata tanto mi ha reso una persona migliore anche le mie clienti ke nel bene e nel male mi seguono ..io auguro a tutti di poter inseguire i propri sogni perché quando li realizzi trovi la felicità??
Anna Torrente
02/07/2017, 12:23
Il mio primo anno è appena terminato... Ho imparato tanto grazie a tutti i professori fantastici che questa scuola ci ha messo a disposizione. Sono super soddisfatta e non vedo l'ora di cominciare il mio secondo anno di estetica ed il primo di accademia Trucco. I sogni possono essere realizzati grazie a voi...
Claudia Cavallaro
01/07/2017, 12:22
Concluso il primo anno posso affermare che è un'ottima scuola. Professori preparatissimi e sempre disponibili. La sceglierei sempre.
Chiara Cuna
28/06/2017, 12:32
Posso assicurare che è la scuola migliore! Ne ho viste di altre prima di iscrivermi ma questa è quella giusta. Ormai l'anno si è concluso è posso dire che tutti i sacrifici fatti ne valgono la pena. Suola ottima, ottimi professori, ottimi insegnamenti!
Annalisa Laudante
27/06/2017, 13:05
Una sola frase: la consiglierei a tutti!
Silvia Irto
23/06/2017, 11:36
Ho passato degli anni bellissimi in quella scuola,ogni docente mi ha insegnato qualcosa...ho fatto tante esperienze una più bella dell altra...che dire... la consiglio a tutti! Mi mancheranno tutti !!
Arianna Graziano
03/01/2017, 16:59
Sono un'allieva del primo anno della Scuola di Estetica Liliana Paduano. Ritengo che questa scuola sia altamente qualificata sia per quanto riguarda i docenti molto professionali e disponibili, sia per la struttura la quale è rifornita di attrezzature specializzate, per non parlare dello staff sempre disponibile alle esigenze di ogni allievo. Non potevo scegliere di meglio! La consiglio vivamente per chi come me vuole intraprendere questa meravigliosa carriera nel mondo dell'estetica.
Claudia Cavallaro
29/12/2016, 10:04
Sono iscritta al primo anno di estetica e sono innamorata di questa scuola e di ciò che sto imparando. I professori sono molto disponibili e preparati grazie alla loro esperienza e ai loro preziosi consigli.
Elvira Scarallo
29/12/2016, 10:03
Sono attualmente allieva dell'Accademia di Trucco presso la Scuola di Estetica Liliana Paduano, ritengo sia una scuola di altissima professionalità e attenzione nei riguardi di noi allieve, con docenti che ci forniscono quotidianamente un'insegnamento a 360. e ci indirizzano al meglio verso il mondo del lavoro. La consiglio a chi ha intenzione di lavorare nell'ambiente dell'estetica conoscendone ogni particolare.
Emanuela Balido
29/12/2016, 10:02
E' la migliore scuola in Campania di parola e di fatto!!! i professori molto professionali e disponibili e il personale sempre disponibile alle nostre domande e richieste!!! sceglierei di nuovo questa scuola altre 1000 volte!!
Sabrina Scotto di Tella
28/12/2016, 16:44
Ottima scuola di estetica , insegnanti altamente qualificati per una formazione d' eccellenza
Viviana D'Acunzi
20/12/2016, 16:42
Frequento il primo anno in questa scuola e me ne sono innamorata già dai primi momenti... I professori sono competenti e molto umani, la struttura eccezionale e per non parlare dell'accoglienza e della disponibilità per qualsiasi problema.... Non potevo scegliere di meglio... Nonostante affronto tutti i giorni un lungo viaggio non mi pesa anzi finalmente scatto quando mi suona la sveglia :)
Simona Ambrosino
18/12/2016, 16:45
Struttura ampia e con aule attrezzatissime. Docenti dall'alto profilo professionale e umanamente disponibili e staff davvero efficiente. La formazione offerta (sia teorica che pratica) permette di lavorare con una marcia in più nei migliori centri estetici. Percorsi molto completi anche per le accademie di massaggio,trucco e unghie. Ambiente reso anche familiare grazie al rapporto che docenti,segretarie e direttore creano con ognuna delle alunne. Formazione d'eccellenza.
Miriam Melone
16/12/2016, 16:40
Sono solo al primo anno e vedo già il mio miglioramento ,grazie ai prof e alla loro professionalità!
Roberta Ruotolo
10/12/2016, 16:44
È il mio primo anno in questa scuola e non potevo fare scelta migliore. Ho trovato una grande professionalità e competenza da parte dei professori e tutto lo staff. Tra l'altro si sono mostrati molto cordiali e disponibili in ogni circostanza
Anna Torrente
06/12/2016, 16:43
Una scuola dalle mille opportunità, che da una grande preparazione ed un'ottima garanzia professionale.
Sceglierei questa scuola altre cento volte, mi trovo benissimo!!
Federica Esposito
04/12/2016, 16:41
Sono al primo anno della scuola Liliana Paduano , è stata una delle mie migliori scelte .
Partendo dalla struttura che è fantastica , i docenti di una cultura allucinante e sopratutto i materiali posso dire di alta qualità . Ci tengono molto ad istruire nel miglior modo possibile gli alunni visto che è una scuola di eccellenza .
Lucia Caiazzo
29/11/2016, 16:42
Una scuola da 5 stelle merite per la professionalità e disponibilità dei gestori e dei docenti, per le reali opportunità lavorative e di crescita che offre, per la struttura degna di lezioni teoriche e pratiche ad alto livello e per la passione per il campo estetico che avvolge tutto l'ambiente! Nulla nella scuola è stato affidato al caso, tutto curato nei minimi dettagli per abilitare lo studento ad essere professionista del campo. Consiglio vivamente a chi vuole distinguersi dalla massa!! -L.
Martina Spaccapietra
24/11/2016, 00:04
Frequento il primo anno di estetica e posso confermare che è la migliore scuola in Campania. Il corpo docenti è dotato di un alto livello di professionalità e competenza, sempre attento all'esigenze degli alunni e alla loro futura formazione.
Sara Fasolino
18/11/2016, 16:39
Rifrequenterei questa scuola altre 1000 volte!
Insegnanti preparatissimi. Ottimi insegnamenti . Opportunità di lavoro garantite. Tutto lo staff è eccezionale.!!! Beh che dire... Meraviglioso!! Complimenti a tutti che vi differenziate sempre! Magiciii
Barbara Esposito
10/11/2016, 16:36
Scuola con i migliori insegnanti che si possano trovare gentilissimi bravissimi e pronti a darti tutto cio di cui hai bisogno di imparare per essere pronti di entrare nel mondo del lavoro piena di bravura e competenza .. La scuola offre sempre il meglio per i suoi studenti
Carmela Panico
07/11/2016, 16:38
Un'unica parola per descrivere la scuola e il suo staff : Professionalità!
Ileana Mandile
07/11/2016, 14:29
Ora ho davvero tutto! 3 anni di scuola, di sacrifici, di emozioni indescrivibili... Questa scuola mi ha dato tanto è stata la scelta migliore che potessi fare. Grazie a tutti voi che avete creduto in me ora il prossimo passo è un tantino più vicino... #3anno #specializzazione #estetistaspecializzata
Giusy Regina
04/10/2016, 16:01
Ottima scuola, con una buona organizzazione e con professori eccezionali.
La consiglio vivamente!!
Giulia Grisolia Tupik
21/07/2016, 12:57
Sono trascorsi tre lunghi anni, e finalmente col mio impegno ho raggiunto il mio scopo, oggi posso dire che sono un'estetista specializzata.
Voglio condividere questo mio traguardo con tutto lo staff della Scuola di estetica Liliana Paduano, ricordo ancora il giorno della mia iscrizione ad oggi posso dire a voce alta che non potevo fare scelta migliore , una scuola di una professionalità unica che realmente forma le migliori estetiste d'Italia.
Un grazie particolare al direttore Carlo Matthey perfezionista i tutto con professionalità ed affabilità e una persona unica e vera, e sin dal primo giorno mi ha fatto sentire a mio agio, in realtà non stavo a scuola ma in una grande famiglia.
Un secondo grazie va alla signora Annamaria Minervino pilastro portante di tutta la scuola il quale ad ogni problema ne fa una soluzione.
Chicca Mauriello, Flora Pironcini, Assia Sola, Raffaele Lisa Iavarone, Sissi, Marianeve, Mariarosaria, Marinella, Emilia Toscano, Linda sono lo squadrone che nel corso di questi anni mi hanno accompagnato al raggiungimento di tale scopo.
I professori tutti unici nel loro campo e nella loro professionalità.
Voglio concludere col ricordare le fondamenta di questa scuola la signora Liliana Paduano una donna dalle mille sfaccettature, la sua professionalità è indiscutibile il suo modo di fare, metodi di insegnamento fanno ancora parlare tutti dopo oltre 40 anni, la sua presenza diffonde tra quelle mura un energia, rendendo per tutti noi giornate più belle.
Sono fiera di aver fatto parte di questa grande famiglia!!!
Roberto Greco - Direttore Equivalenza Store Pomigliano
18/07/2016, 16:26
Un ringraziamento speciale alla Scuola di Estetica Liliana Paduano ed alle sue espertissime truccatrici, la vostra professionalità ha contribuito a realizzare il bellissimo spettacolo di body painting con i temi di Equivalenza.
Ottimo lavoro.......grazie di tutto ;-)
Debora Russo
05/07/2016, 15:18
Finalmente diplomata !!; finalmente ho realizzato questo sogno, finalmente ho trovato la mia felicità, il mio svago, il mio sfogo, la mia più grande passione, Il mio lavoro
Grazie ai miei genitori ke me l hanno fatta sudare ma ho saputo ripagarli con il mio impegno..Grazie alla mia scuola che è davvero la migliore in assoluto con dei grandi professionisti che ci hanno martellato ma ne è valsa pena x la nostra preparazione, grazie alle mie colleghe che mi hanno sopportato.. Grazie a tutti gli amici ke mi sostengono sempre.. Grazie al mio amore .....ciò rimarrà nel mio cuore.. Sempre .. E ora incomincia la
Mia vita.... Fa paura ma questo significa crescere
Lucia Pernozzoli
28/06/2016, 13:24
Di sicuro la migliore in assoluto! Personale gentile, professori preparatissimi.
Un' esperienza indimenticabile
Anna di Sarno
27/06/2016, 17:21
Io ho frequentato un'altra scuola e l'anno scorso ho scelto di cambiare perché io ho preteso il meglio e la scuola di estetica di liliana paduano mi ha dato tanto infatti adesso mi trovo contenta della scelta che ho fatto grazie di tutto siete la scuola migliore della Campania
Martina Rivoli
27/06/2016, 17:20
Scuola eccellente, professori professionali e competenti, personale cordiale e disponibile, struttura in perfette condizioni. È stato un anno di crescita professionale e personale. La consiglio vivamente per chi come me vuole intraprendere questa meravigliosa carriera.
Sara Scognamiglio
27/06/2016, 17:19
Ottima scuola! Con una struttura e dei professori che sono il top! Non vedo l'ora di affrontare il secondo anno!
Valeria Di Lernia
27/06/2016, 17:18
Un nome...una garanzia!! Personale amministrativo e docenti super qualificati! Rifarei questa scelta altre 3000 volte! Struttura nuova e all'avanguardia, con lo store di Inglot a disposizione x qualsiasi prodotto si voglia acquistare :))!
Mariolina Palumbo
22/06/2016, 16:09
Ottima scuola. Ringrazio di cuore tutti quanti che mi hanno fatto sentire parte integrante di una grande famiglia. Consiglio vivamente a chi vuole fare questo percorso di iscriversi presso la Scuola di estetica Liliana Paduano stando alle mie esperienze... In particolare all'Accademia massaggio
Sara Tarulli
22/06/2016, 15:52
Scuola eccellente,docenti di alto livello. Ottime basi per il futuro!!! La consiglio a chi vuole intraprendere questo lavoro!!!
Gianna Iaconianni
22/06/2016, 15:51
Penso che sia un'ottima scuola. I docenti sono preparati e trasmettono con passione e amore tutto il loro sapere. Lo staff è a disposizione degli alunni e pronto a risolvere qualsiasi problema. La struttura è nuova e gli spazi adeguati allo svolgimento delle attività didattiche. Consiglierei questa scuola a chi voglia intraprendere questa professione...
Carmen puccinelli
21/06/2016, 13:50
Una scuola da sogno con professori molto professonali e seri nel tramandare il loro lavoro! La consiglio a tutte per chi come me vuole distinguersi dalla massaâÂ¤ï¸ siete i migliori
Antonio Maria Cirillo
21/06/2016, 13:47
Ottima scuola in organizzazione e i docenti con ottima preparazione professionale...! È stato un anno fantastico di crescita professionale...!
Tania Coppola
21/06/2016, 13:46
Ottima professionalità, la mia accademia nails nn La cambierei con nessun altra
Melania Albano
21/06/2016, 13:45
Scuola molto organizzata , nella mia accademia unghie ho incontrato persone fantastiche
Alfonsina Esposito
21/06/2016, 13:44
La mia accademia nails é molto professionale ed ogni giorno mi piace sempre di più
Titty D'Ambrosio
21/06/2016, 13:17
Ottima scuola ottimi professori la consiglio vivamente un esperienza unica che solo la scuola di estetica Liliana Paduano ti può regalare
Martina De Santis
21/06/2016, 13:15
È la scuola migliore della Campania . I professori sono tutti ottimi professionisti e la struttura è consona x qualsiasi tipo ti attività !
Daniela Solli
21/06/2016, 13:15
È come il film di Siani benvenuto al sud arrivi piangendo e poi non vorresti più andare via....
Fabiana Di Vicino
21/06/2016, 13:14
È una struttura fantastica e i professori sono eccezionali
Rifarei sempre e solo questa scuola perché è la migliore
ASSUNTA MARRAZZO
21/06/2016, 13:07
Questo è stato per me un anno molto importante sia a livello professionale che personale; tutto ciò grazie ad una struttura fantastica e a dei docenti professionali e molto disponibili. Grazie mille â™Â¡
Chiara Frega
21/06/2016, 12:38
Sono alla conclusione di due anni fantastici consiglio a tutte le ragazze che amano questo campo di formarsi o specializzarsi qui!!
Tania Coppola
21/06/2016, 10:23
Ottima professionalità, la mia accademia nails nn La cambierei con nessun altra
Melania Albano
21/06/2016, 10:21
Scuola molto organizzata , nella mia accademia unghie ho incontrato persone fantastiche
Alfonsino Esposito
21/06/2016, 10:20
La mia accademia nails é molto professionale ed ogni giorno mi piace sempre di più -
Titti D'Ambrosio
21/06/2016, 10:07
Ottima scuola ottimi professori la consiglio vivamente un esperienza unica che solo la scuola di estetica Liliana Paduano ti può regalare
Valeria Puccianelli
21/06/2016, 10:04
Ottima scuola direi...mi seno sentita come in una grande famiglia!! La competenza e la professionalità da parte di tutti i professori fanno di questa scuola la numero uno. La consiglio a tutti perché prepara ad affrontare il mondo del lavoro in maniera completa...già mi manca!!
Carmen De Feo
21/06/2016, 09:29
Ho frequentato la scuola di estetica Liliana Paduano... Che dire è stata una delle esperienze più belle della mia vita ricca di emozioni e che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose: dalle mie compagne di classe, ai professori e a tutto lo staff che collabora costantemente per far sì che sia una delle scuole migliori d'Italia. Completa di una struttura nuova e attrezzata di ogni servizio. La consiglio vivamente per chiunque voglia intraprendere questo lavoro perché è l'unica sede che ti permette di avere una formazione completa sia teoricamente che praticamente!!

Giovanna Salvati
21/06/2016, 07:51
Anche quest'anno è volto al termine volando!!!! Ci sono stati tantissimi cambiamenti e miglioramenti, con sacrifici enormi da parte di tutti (docenti, direzione/staff della scuola e studenti). Ma il risultato è l'apprendimento di una professione meravigliosa, che richiede un costante aggiornamento, impegno e dedizione, studio infinito, professionalità e umiltà. Tutto ciò si deve ad un corpo docente eccezionale, altamente qualificato, professionalmente, umanamente e culturalmente preparato, sempre pronto e disponibile a seguire gli studenti, e alla direzione/staff della scuola, sempre e costantemente a disosizione per qualsiasi richiesta. Riconfermo questa scuola, come una fra le migliori scelte fatte nella mia vita. Grazie infinite a tutti!!!! Spero restiate disponibili per qualsiasi cosa di cui io abbia bisogno, non soltanto adesso, ma anche in futuro!!!!
Sara Figliuolo
21/06/2016, 07:50
Eccomi...un altra esperienza sta volgendo al termine e sono giorni che io sto male, male xk è stata L esperienza scolastica più bella della mia vita...tutto è cominciato per caso, ed oggi che ho concluso quest anno intenso posso dire che è stato il caso migliore di sempre... Grazie a tutte le persone che animano e rendono valida questa scuola sono cresciuta professionalmente come mai avrei immaginato, mi hanno fatto innamorare ancora di più di quello che faccio!!! DAVVERO GRAZIE!!!! Grazie alla preparazione di tutti i docenti grazie all amore che trasmettete grazie alla passione che ci mettete grazie al legame che create con noi alunni.... Rimarrete sempre nei mie ricordi!!!!!
Barbara Esposito
17/06/2016, 11:05
Scuola con i migliori insegnanti che si possano trovare gentilissimi bravissimi e pronti a darti tutto cio di cui hai bisogno di imparare per essere pronti di entrare nel mondo del lavoro piena di bravura e competenza .. La scuola offre sempre il meglio per i suoi studenti
Sarah Fabio
16/06/2016, 17:27
Ho appena terminato il primo anno di scuola estetica e posso dire con certezza che sono super soddisfatta, la scuola offre tanto, sono stata seguita da un corpo docenti meraviglioso, persone super competenti e con un cuore grandissimo le quali mi hanno insegnato tanto. Ringrazio veramente tutti per la preparazione ricevuta durante questo primo anno.
Scuola migliore non c'è!!
Serena Crispino
15/06/2016, 10:11
La migliore scuola del mondo! Siamo tutti una famiglia, la più professionale di tutte...sono venuta da Brescia per frequentare questa stupenda accademia e lo rifarei altre 100000 volte! Siete unici!!
Titty Simeone
13/06/2016, 17:28
E anche questo percorso è arrivato al termine purtroppo,con molto dispiacere ho lasciato persone splendide che mi hanno fatto trascorrere due anni della mia vita, mi hanno insegnato tantissimo sia nel campo lavorativo che nella vita quotidiana, posso dire che questi due anni sono volati, eravamo un'unica famiglia, una parte di me è rimasta lì in quella scuola dove mi hanno visto piangere e ridere. Ringrazio davvero tutti
Silvia Irto
09/06/2016, 18:33
Silvia Irto Grazie alla nostra accademia di trucco che ci permette di fare queste esperienze uniche e di un livello altissimo! E soprattutto grazie ai nostri docenti che ci hanno seguite passo passo in quest anno ricco di soddisfazioni!!
FILOMENA FORGIONE
22/05/2016, 09:19
Grazie alla professionalita' della scuola Liliana Paduano, mia figlia Erika Frascati e' diventata una bravissima estetista,e svolge la sua attivita' con amore e passione
Un grazie di cuore.va a tutto lo staff.
ROBERTA BACARELLI
17/05/2016, 09:27
I miei "specialissimi ringraziamenti vanno a Veronica Maya Russo che mi ha suggerito l' Accademia di trucco-Scuola di Estetica Liliana Paduano che non smetterò mai di ringraziare per la loro bravura e professionalità
ANNAMARIA NIGLIO
17/05/2016, 09:21
Tutti fantastici. Soprattutto i professori. Staff disponibile e cordiale, soprattutto Emilia, sempre sorridente!
Stefania Ricci (Napoli e' di Moda)
16/05/2016, 12:41
Grazie all' Accademia di Trucco - Scuola di Estetica Liliana Paduano - grazie a Carlo Matthey e a tutte le sue bravissime truccatrici che hanno lavorato con estrema professionalità, ricreando alla perfezione il magico trucco.... in Silver Richmond Summer '16
Martina Vitiello
14/05/2016, 19:00
Ho frequentato la scuola circa tre anni fa e non avrei potuto far scelta migliore! Oltre ad avere fantastici insegnanti e corsi integrativi con grandi maestri, ho trascorso un anno fantastico e legato belle amicizie. Adesso lavoro per Lancome a Londra e tutto questo grazie a voi!
Anna Bihas
05/05/2016, 10:52
Le vostre ragazze sono state eccezionali e la teacher, lei è una vera prof sul campo! Vi lascio questa foto del backstage della sfilata di Roberta BAcarelli e un grande "in boca al lupo" a tutte le allieve!
LINA VALENTE
29/04/2016, 16:33
Backstage Roberta Bacarelli fashion show 2016..location arenile reload ... dirlo e spiegare in poche parole sarebbe riduttivo perché l'emozione che ho provato e stata disumana.....!!! E voglio dire un grazie immenso a chi ha creduto in m'è e mi ha dato questa opportunità meravigliosa! !! Grazieeeee alla scuola liliana paduano e grazie!!!!! soprattutto a lei il cuore di di tutto ciò !!!!nn basterebbe una pagina x descriverti oltre a volerti bene io ti stimo e ammiro sia come donna che come professionista ?Melka Fioreioreiore
RITA FIORDELISI
29/04/2016, 16:32
È stato un onore per me far parte dello staff truccatori alla sfilata della grande Roberta Bacarelli. Un' esperienza straordinaria colma di emozioni indescrivibili e piccole soddisfazioni.
Sue T. Esposito
02/04/2016, 20:37
Il 30/03/2016 ahimè si è concluso il corso di effetti speciali con il Mitico prof David Bracci , non potrò mai esprimere a parole quanto gli sono immensamente grata di tutto il sapere che mi ha donato!!!GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE .Beh a conclusione di questo corso c'è stata la realizzazione di un progetto ideato da noi. Mi sono ispirata al personaggio di uno dei miei Film horror preferiti di sempre: "Hellraiser" *___*. Progetto audace per essere il primo da realizzare,ma ho cercato di mettercela tutta!!! Il progetto è stato realizzato partendo dal un calco del viso, sulla quale poi ho scolpito con plastilina il volto della creatura,applicato i denti e successivamente stampato con lattice e schiuma a freddo ,in fase di precolorazione ho applicato i denti finti, ho applicato la protesi sul viso della mia modella Rossella Russo(che ringrazio moltissimo),con prostetico, insieme alla calotta in lattice realizzata precedentemente anch'essa applicata con prostetico ed ho stuccato i bordi col bondo per uniformare il tutto ,sucessivamente la fase di colorazione con acqua color, fondotinta sangue finto, e di accessori quali ami da pesca , e costume. Il tutto non è di eccellente qualità, ma sono felice in quanto mi sprona a dare sempre di più e ad impegnarmi al massimo per migliorare!!! Ecco alcune foto del progetto.
Federica
30/09/2015, 09:29
Ciao sono una ragazza del secondo anno e volevo ringraziarvi perchè nelle ore di lezione abbiamo come materia Riflessologgia .. Xke nn solo abbiamo un professore bravissimo ma stiamo scoprendo tantissime cose davvero bellissima .. Dunque grazie per questa opportunità
Lucia Cerulli
15/07/2015, 13:39
Sono stati due anni fantastici! i professori sono veramente eccezionali e ci hanno insegnato ad amare ciò che facciamo... abbiamo imparato tanto! Consiglio questa scuola in quanto trasmette professionalità, serietà e sicurezza nel proprio lavoro !!
Serena Avino
15/07/2015, 13:26
una scuola professionale e seria in grado di far imparare un mestiere importante e sempre in continuo aggiornamento. Nel corso dei due anni all'interno della scuola di estetica liliana paduano ho imparato il mestiere e adesso posso dire che mi sento davvero preparata sul campo. La consiglierei vivamente
Ilaria Russo
13/07/2015, 12:39
Sono stati 2 anni lunghi e ricchi di esperienza, ma dopo tutto questo tempo sono sicura di poter affermare che questa scuola è sicuramente la migliore scelta che si possa fare. I tanti professori (i migliori in ogni loro campo) ci hanno donato tutto il loro sapere. Ad oggi sono felice di aver intrapreso questa strada e ringrazio tutti della Scuola di Estetica Liliana per tutte le opportunità dateci
Valeria Trani
12/07/2015, 12:21
Quando mi sono iscritta in questa scuola ero convinta che sarei stata in grado di imparare la professione dell'estetista in maniera completa. Dopo due anni le mie aspettative non sono state deluse e ad oggi consiglierei vivamente, a tutti quelli che hanno intenzione di intraprendere la professione, la Scuola di Estetica Liliana Paduano che si distingue per professionalità e serietà.
Fabrizia Maria Persico
07/07/2015, 11:36
La vita è fatta di scelte, è vero, ma io sceglierei altre mille volte la mia accademia di estetica! Sono pienamente soddisfatta di questo anno che è giunto al termine, nonostante i sacrifici, gli sforzi, gli ostacoli, i pianti ma soprattutto i sorrisi, le gioie, l'amore che le mie professoresse mi hanno trasmesso. SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Giovanna Salvati
04/07/2015, 12:22
Un ringraziamento speciale va anche all'Amministrazione e alle Relazioni con la Regione, sono emtrame altri due pilastri della scuola.

Lieta che il box nails sia piaciuto!!! Grazie per la pubblicità, non me lo aspettavo!!!
Giovanna Salvati
16/06/2015, 01:20
Ottima Scuola!!! Offerta formativa di corsi illimitata dal primo all'ultimo giorno di scuola! Il primo anno di estetica è volato. Ho appreso tantissimo, da tutto lo staff: sia dal corpo docente, formato da persone cortesi,disponibili, culturalmente, e professionalmente super preparate su tutto il mondo dell'estetica e oltre, sempre pronte a rispondere alle numerose domande poste loro durante tutto l'anno e a dare una mano nei momenti di difficoltà. (Grande scoperta delle specializzazioni della nails accademy, con una docente unghie strepitosa e del meraviglioso mondo del massaggio), e sia al resto dello staff: Pesonale di: Reception primo e secondo piano, Contabilità, Assistenza Aule e Corsi, Acquisti e Magazzino, Marketing e Relazioni Esterne, Direzione, tutte persone uniche, gentilissime, sempre disponibili e instancabili, pazienti anche nei periodi di lavoro di maggior intensità. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma ciò che volevo dire è che non cambierei questa scuola con nessun'altra e Grazie mille a tutti, continuate così!!!!
IMMA PICARDO
10/06/2015, 19:16
La scuola ha ogni isegnate a livelli altissimi nessuna scuola e hai livelli della scuola liliana paduano entriamo che sappiamo poco ed ne usciamo profesioniste ma la cosa che amo di piu e che piu di una scuola siamo una bellissima grande famiglia grazie di tutto a tutti
Emilia Toscano
07/06/2015, 17:09
Riassumere in poche parole cosa mi hanno dato questi due anni alla Scuola di Estetica Liliana Paduano è davvero difficile!!! Quando sono arrivata qui l'estetica era per me solo una passione, un sogno che coltivavo da bambina. E invece adesso, solo dopo due anni, grazie alla professionalità, alla serietà e all'alto livello formativo della scuola Lilliana Paduano è già diventata la mia professione!! Credo che al momento sia l'unica scuola in grado di garantire una formazione davvero "d'eccellenza", grazie all'esperienza e alla bravura della signora Liliana in primis,vero pilastro nel mondo dell'estetica, ma anche di tutti i docenti, ognuno grande professionista nel proprio settore. Un' organizzazione sempre attenta alle esigenze delle allieve, che in questi due anni non ...
Leonia Albano
03/06/2015, 16:05
Purtroppo sto per terminare questo incredibile percorso scolastico :-( questi due anni son volati ... Sembra ieri il giorno in cui mi venni ad iscrivire,... Ho amato tutto di questa scuola; 'accoglienza, la direzione, l'amministrazione ,i collaboratori , I docenti... Partendo dalla Stessa Signora Liliana Paduano che ci ha insegnato ad amare il mondo dell'estetica arrivando alla Professoressa Guarino che ci ha permesso di andare a fondo e farci sentire sempre sicure sulla nostra preparazione. Quest'anno ho frequentato anche l'Accademia Unghie: grazie Valentina Iovino per la tua professionalità, il tuo amore incondizionato e la tua infinita pazienza e il tuo modo speciale di trasmettere a noi allieve la tua passione. Grazie Liliana, grazie Carlo, grazie a tutto lo staff... resterete per sempre nel mio cuore.... :-) Ciao,Leonia!
Valeria Trani
21/05/2015, 15:44
Un ringraziamento speciale alla Scuola Estetica Liliana Paduano che ci ha fornito la giusta preparazione per consentirci di lavorare da professioniste e per averci già offerto l'opportunità di lavorare ! Saluti dal centro Eolie'RR Spa e Wellness Lipari
Annalura Calistri
23/04/2015, 17:39
......colgo l'occasione per ringraziarVi della grande possibilità che mi avete riservato e non solo ,mi voglio complimentare per la professionalità dimostratomi in particolar modo della Sig.ra Rosaria, la quale mi ha supportato in ogni momento con la gentilezza e la competenza che fa la differenza per la vostra scuola.
cordialità
Annalaura Calistri
Katia Santamaria
01/04/2015, 18:56
Scrivo per esternare i miei complimenti alla vostra scuola e a quello che sta dando in termini di formazione professionale e non solo a mia figlia Martina. Purtroppo non potrò essere presente all'incontro che si terrà con i professori per motivi di lavoro, ma vi assicuro che seguo costantemente il percorso formativo e i successi e difficoltà di Martina attraverso il colloquio giornaliero con lei che mi mette al corrente di tutto, oggi per esempio entusiasta mi ha raccontato della possibilità eventuale di 10 ragazze che verranno scelte per lavorare in Calabria in un albergo benessere..,
Alessandra Castiello
17/03/2015, 10:28
Oggi lezione di trucco teatrale, straordinaria, superlativa, da non dimenticare !!! con il nostro prof Kriss Barone
Grazie anche agli attori che sn stati veramente carini e disponibili e che ci hanno aiutato a capirne di più sul teatro
Connie Benducci
13/03/2015, 10:06
Corso di Massaggio Decontratturante un altro traguardo,un altro corso...per arricchire la mia formazione e il mio bagaglio culturale...grazie ad un grande maestro, Stefano De Michino...GRAZIE! chinononsiformasiferma
Angela De Luca
02/03/2015, 16:19
Noi, truccatrici per la sfilata di oggi di Rocco Barocco a Milano... andata meravigliosamente!!!
Alessandra Castiello
02/03/2015, 16:18
L esperienza più bella della mia vita !!!! ; RoccoBarocco - MFW ; makeupModellepasserella
; GRAZIE !!!!!!!!!!!!
Marta Cerreto
25/02/2015, 12:21
Non posso credere a quello che mi è successo oggi. La mia prima sfilata. A Milano... un sogno!!!!! Grazie Accademia di Trucco!!
Simona Alberti
25/02/2015, 12:21
Poter partecipare alla sfilata di Roccobarocco a Milano é un'immensa gioia!!!
Non mi sembra ancora vero, ma lo è per davvero!
Grazie infinite per la fiducia al Prof. Kriss Barone!!
Michela Palagano
16/02/2015, 10:15
Non credo esista un altra accademia di Unghie che da un percorso così completo e professionale...grande Vale...
Carmen De Feo
16/02/2015, 10:11
Bellissima accademia Nails di una serietà e professionalità mai vista prima e con una professoressa fantastica e gentilissima sempre disponibile a chiarire ogni dubbio e a tirar fuori il meglio in ogni alunno... Che dire la numero 1!!
Lucia Manzi
13/02/2015, 16:07
E una scuola fantastica, e l'unica scuola al mondo che insegna davvero tutto ciò che c'è da imparare...
Carol Raiola
13/02/2015, 10:41
Salve a tutti sono Carol Raiola una delle allieve dell'Accademia trucco della scuola Estetica Liliana Paduano...che dire..... ho faticato tanto prima di arrivare a conoscere questa scuola nel senso che non avevo soldi da regalare a nessuno per potermi permettere un corso completo di trucco e prima di scegliere la scuola che si sposasse con le mie soddisfazioni personali...un pò esigente....ho fatto una lunga ricerca. Finalmente la trovai, mi presentai al direttore della scuola...li ho iniziato i primi passi verso il mondo del make up...soddisfatta in tutto con i docenti nazionali ed internazionali che insegnano il vero mestiere del truccatore.....grande scuola l unica in campania che ti fa seguire alla lettera ciò che prevede il programma scritto su carta ....non ci sono paragoni....fiera della mia scuola
Federica Franchini
04/02/2015, 17:05
Non frequento questa scuola ma da come mi dicono e vedo e' la numero 1. spero di andarci presto !!
Antonia Marucci
02/02/2015, 17:19
Mi manca da morire! Ci tornerei di corsa! E per me sono passati 10 anni !!!
Lorenza Casale
01/02/2015, 10:16
Il corso Nails Academy è di una professionalità eccellente e la nostra insegnante Valentina Iovino è di una preparazione indescrivibile..amo questa scuola perché è l'eccellenza :*
Valentina Minopoli
31/01/2015, 17:18
Ottima scuola corpo docenti preparatissimo massima serietà e trasparenza sui costi basta visitare il sito e poi chiunque esce da qst scuola è completo a 360gradi lavoro assicurato
Lucia Russo
28/01/2015, 17:18
Amooo tutto di qst scuola...siete i numero uno!!! L' unika ke ha dei prof.eccezionali !! ho una classe con delle colleghe ke spakkano tutto una più brava dell altra stiamo diventando delle Makeupartist importantissime hihihi grz di tutto @scuolaesteticalilianapaudano
Francy Fra
14/01/2015, 10:12
La miglior accademia che ci sia ! Con la numero uno !!!::)) ...l'unica che ti da una formazione completa...
Fabiana Vinciprova
15/12/2014, 18:11
Svolgi il lavoro che Ami e non Lavorerai neanche un giorno
Aver realizzato i miei sogni, aver raggiunto i miei obbiettivi , avere tra le
Mani il mio percorso .. Grazie mia guida Valentina Iovino nonché master internazionale con La partecipazione speciale di un grandissimo a livello mondiale Marco Bonvicini, grazie a Maria Sorvino visagista professionale e alla Numero Uno in tutto in Mondo Liliana Paduano... Nails Accademy , Corso di trucco e Massaggi.. ; grazie Scuola di Estetica Liliana Paduano.
Celeste Covino
07/12/2014, 20:18
Ringrazio la Direzione per avermi messa in contatto con un'allieva della scuola pregiandomi di un ottimo servigio, professionalità e soprattutto cordialità.
Sara Tramonto
07/12/2014, 10:22
Sn stati due giorni meravigliosi... nn posso ancora crederci che qst massaggio c'abbia fatti sentire cosi liberi... qnt emozioni quante sensazioni: gioa, allegria, tristezza, amore, spensieratezza, bontà, rabbia, sentimento, opportunità, libertà, pianto... un insieme di tante emozioni... tutto questo in un solo massaggio... grazie mille al professore Mauro Sorrentino Corsi Massaggio ke c è stato vicino, ke c ha seguite in ogni passo, ma soprattutto grazie d averci donato la libertà cn il fisiosomatico... grazie d tutto!!!
Maria Grazia Torre
27/11/2014, 13:29
Liliana Paduano, è sempre un piacere parlare cn lei disponibilissina dolce e cn ql sorriso k ti scalda il cuore. ...insomma una mamma chioccia cn tt le sue allieve e non!insomma una vera e propria famiglia! Per me è importante soprattutto ora...grazie vi voglio bn w liliana! Mamma liliana!
Ileana Mandile
16/11/2014, 19:14
Oggi si é conclusa Aestetica la fiera dell'estetica alla mostra d'oltremare...la pubblicità diceva il salone dei professionisti.. Ecco vorrei soffermarmi proprio su questa parola: Professionisti...Sono mesi che guardandomi in giro vedo sempre più persone che si reputano professionisti e si arrogano il diritto addirittura di insegnare a poveri cristiani che non capendo nulla abboccano in un lampo... Purtroppo anche in Fiera ho riscontrato la stessa problematica.. Io ho avuto e ho tutt'ora la fortuna di conoscere grandi professionisti nel campo del estetica grazie alla mia Scuola Estetica Liliana Paduano io posso dire di conoscere la differenza! Spero per voi che vi accorgiate presto dello squallore che vi circonda.
Floriana Formisano
25/10/2014, 09:16
Dopo tanto studio e sudore nella scuola di estetica più buona di Napoli , domani inizio il mio primo giorno di lavoro grazie alla signora Liliana grazie a te Scuola Estetica Liliana Paduano
ileana
29/09/2014, 09:56
Massaggio riflessogeno connettivale terminato! É stata un esperienza favolosa...grazie prof Mauro Sorrentino grazie Scuola Estetica Liliana Paduano da voi sempre il meglio!
Romina Trancone
24/07/2014, 18:47
Finalmente e' finita esame d'estetica superato finalmente posso dire di essere un'estetista a tutti gli effetti.Scuola Estetica Liliana Paduano E ringrazio a voi per avermi dato la possibilità di effettuare un percorso bellissimo e fantastico e pieno di insegnamenti grazie ancora a tutti.grazie a ki mi ha sostenuta a ki mi ha dato la forza di non mollare....grazie a tutti di vero cuore
Rosa Romano
22/07/2014, 18:53
Esame fatto, ansia passata, felicità immensa. Sono ufficialmente ESTETISTA AAAAAA. Il mio grazie va ai miei genitori ke mi hanno sostenuta e alla Scuola Estetica Liliana Paduano e a tutto il suo staff. Grazie di vero cuore x la bella esperienza e x le magnifike persone che ho conosciuto
Fabiana Vinciprova
22/07/2014, 18:53
Un altra esperienza e giunta al termine... Ansie paure gioie racchiuse in due meravigliosi anni di specializzazioni per essere quella che oggi sono diventata ESTETISTA PROFESSIONISTA, MASSAGIATRICE, ONICOTECNICA... Un grazie a tutti i meravigliosi professionisti che ci hanno seguito, e sopratutto alle persone meravigliose che ho conosciuto mi mancherete tanto... Tanto.Scuola Estetica Liliana Paduano
Rosalba Speranza
22/07/2014, 18:52
Come in tutte le cose c'e' un'inizio ed una fine.....anche questo viaggio è giunto al termine. Per me è stata una bellissima esperienza che mi ha regalato tante emozioni. Non sono una a cui piace stare al centro dell'attenzione.....sono silenziosa, a volte taciturna, questo può far si che gli altri pensino che io sia sulle mie ma nn e così.......mi piace guardare nel profondo delle persone, non amo la superficialità.....Ho voluto mettermi in discussione, conoscere i miei limiti, vincere le mie paure......in buona parte ci son riuscita.....anche grazie a voi e devo dire che non mi dispiace questa parte di me che nn conoscevo . Avrei voluto dirvi queste cose guardandovi negli occhi ma.....mi riesce meglio scrivere..... In primis un Grazie a Valentina Iovino e alla Scuola di Estetica Liliana Paduano e poi grazie a voi ragazze, conserverò sempre un bellissimo ricordo.....sono felice che abbiate fatto parte di un pezzetto della ma vita......
Oksana Borzenkova
11/07/2014, 20:06
Ho avuto modo di conoscere la scuola di estetica Liliana Paduano, grazie ad un Master in cui ho insegnato alcune tecniche applicative della nail Art. Faccio i miei complimenti per l'organizzazione perfetta e per la disponibilià di tutto lo staff della scuola. Inoltre saluto affetuosamente tutte le allieve che hanno partecipato al Master e spero di rivedere tutti voi il più presto possibile. Un bacione Oxana
Kashko Olia
10/07/2014, 09:46
A settembre ho intrapreso un percorso, forse per molti potra' sembrare facile ma non lo e', mi sono ritrovata nella scuola di Liliana Paduano per imparare un mestiere. Ogni unghia che ho realizzato x me e' stata una sfida, e' stato imparare una tecnica ogni giorno sempre diversa, avere la praticità di fare con perfezione ogni fiore, ogni farfalla, qualsiasi disegno. Per perferzionarmi, chi mi conosce bene sa che ho passato intere notti a disegnare e a provare sulle mie unghie quello che avevo studiato la mattina a Scuola Estetica Liliana Paduano.. A scuola ho conosciuto tante persone fantastiche che hanno intrapreso questo percorso con me, Ma soprattutto la mia insegnante.Ma per me non mi ha insegnato un mestiere, Ma mi ha fatto capire che è una passione... Un arte, Grazie a lei il mio sogno si e' potuto realizzare e grazie a lei ho capito di avere una grande passione. Grazie mille per avermi insegnato tutto quello che sai. Ti posso dire una cosa........sono molto contenta e fiera di essere stata una tua allieva.... Xke mi hai fatto conoscere una nuova forma di arte...grazie di vero cuore.. Valentina Iovino.
Marica Buonocore
07/07/2014, 09:58
Semplicemente grazie per le forti emozioni di oggi del corso del Campus delle unghie !!! Grazie a Valentina Iovino per tutto ciò che ci hai dato e insegnato e un grazie particolare a Marco Bonvicini per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco!!! E spero di migliorare giorno dopo giorno grazie ai vostri consigli Scuola di Estetica Liliana Paduano
Annamaria Cascetta
04/07/2014, 10:01
Terminato Campus stupendo presso la Scuola Estetica Liliana Paduano.. Posso dire che è stato straordinario grazie e soprattutto a Marco Bonvicini
Ranieri Gioia
03/07/2014, 10:02
Oggi 1000 soddisfazioni korso pink e white da kompetizione kon un grande maestro Marco Bonvicini grazie 1000 volte grazie a Scuola Estetica Liliana Paduano.
Kashko Olia
02/07/2014, 10:04
E stato un emozione enorme conoscere e seguire un suo corso......persona speciale Oxana Borzenkova. ...
mariarosaria
25/06/2014, 12:52
è la scuola per eccellenza con professori preparati in tutto e che ti seguono passo dopo passo.. e poi c'è l'insegnante numero uno che è liliana paduano...!! sono fiera di frequentare questa scuola perchè è davvero il massimo!!
Ileana Mandile
17/06/2014, 15:07
ottima scuola con uno staff di professori unico in italia! sicuramente un'ottimo investimento per il mio futuro!!!! e sopratutto la prof Liliana Paduano e' la number one!!!
Giulia Amato
17/06/2014, 13:45
Indubbiamente la migliore scuola di estetica, sono un'allieva del primo anno e voglio ringraziare i bravissimi e preparatissimi docenti per avermi insegnato tanto e ringrazio la scuola per la preparazione che non ha eguali, constantemente aggiornata su tutte le novità dell'estetica(massaggi,unghie,trucco) con eventi unici.Ottimo ambiente, accogliente, professionale, contentissima di aver intrapreso questa scelta.
Tommaso Rivieccio
13/06/2014, 10:07
Grazie alla Scuola Liliana Paduano la scuola n1 nel mondo... grazie anke al nostro meraviglioso prof.Stefano Colucci
Silvana Centro Matinè San giorgio
05/05/2014, 21:29
Voglio complimentarmi con la scuola di "Liliana Paduano" perche' ho trovato come collaboratrice un'allieva professionale e volenterosa. Una scuola molto valida.
Daniela Caraccuiolo
29/03/2014, 01:14
Sono stata alla Scuola Liliana Paduano di Piazza Garibaldi presentando il corso di Candle Massage. Ho trovato un ambiente accogliente, un team di professionisti che trasmettono alle allieve competenze e passione per questo meraviglioso mondo dell'estetica e del benessere. Le allieve sono stimolate continuamente con Master Class dal massaggio trucco nails. Partecipano con la scuola attivamente a fiere Aestetica di Napoli un successo! Un grazie va a chi rende possibile il traguardo,il sogno e il successo di ogni singola allieva..Carlo Matthey prof Liliana Paduano. Una scuola che completa la formazione di ogni singola allieva Accademia di trucco, Accademia di Unghie, Accademia di massaggio che dire...onorata di far parte di questa scuola. Daniela Caraccuiolo
Mena De Rosa
29/01/2014, 18:45
Ringrazio la scuolaLiliana per aver dato anche alle ex allieve l'opportunità, del tutto gratuita, di partecipare allo stage con la Hur permettendoci di aggiornare e ampliare la nostra conoscenza sui cosmetici. Più aggiornate siamo noi, più possiamo soddisfare le nostre future clienti. Grazie
paola
16/01/2014, 01:41
Ringrazio la scuola Liliana Paduano per avermi fatto trovare un lavoro già prima di terminare il corso di estetica. Porterò sempre un grande ricordo della scuola molto professionale, tutti i docenti bravissimi e un grazie particolare a Liliana una maestra ineguagliabile.
Tanja
09/09/2013, 13:15
Sono stata a Napoli presso la scuola Liliana Paduano nelllo scorso mese di Agosto.. io ed il mio compagno siamo stati accolti come fossimo veramente principe e principessa.. in maniera unica, amichevole e speciale.. dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno in modo ineccepibile, mostrando un calore umano veramente unico e raro. Siamo stati loro ospiti tutta la giornata ed abbiamo cosi avuto modo di visitare la bellissima scuola..posizionata proprio nel centro di Napoli..comodissima da raggiungere anche da chi,come noi,arrivava dall aeroporto.. E' stata una bellissima esperienza professionale ed umana..per questo consiglio a tutti di frequentare i vari corsi proposti dalla scuola..tutti validissimi e tenuti da personale qualificatissimo.. anxhe perche trovare una scuola ad altisdimo livello come questa e' veranente raro.. 10 alla scuola Liliana Paduano..dove la professionalita' si unisce a serita' e dove ci sente veramente! a casa.. un bacio a Liliana.. splendida padrona di casa.. Tanja e Marco
Dibi Milano Gspa Centro Direzionale Napoli
03/09/2013, 15:49
complimenti per la formazione delle vostre allieve, ne abbiamo una ed è una ragazza eccezionale! un ottima scuola..
Roxana
02/09/2013, 11:51
Volevo ringraziare la Scuola di Estetica Liliana per avermi dato l'opportunità di realizzarmi professionalmente grazie all'acquisizione delle principali tecniche di make-up. Lo stage di Fabienne Rea è stato molto interessante... è bello vedere all'opera una vera professionista. Purtroppo non sono riuscita a seguire quello di Stefano Anselmo ma spero di poter partecipare quest'anno. Un ringraziamento particolare lo vorrei dedicare all'insegnate Maria Sorvino, sempre molto precisa e paziente.
olimpia guadagni
09/07/2013, 22:18
grazie di avermi dato la possibilità  di fare lo stage trucco moda con la professionista Fabianne Rea , non ho nparole per descrivere la sua professionalità  inoltre l' ho trovata molto disponibile ; spero che mi dia soddisfazioni dal punto di vista lavorativo
Fabiana Vinciprova
04/07/2013, 16:00
04/07/2013 E' terminato questo meraviglioso anno scolastico un ambiente modesto, di classe e armonioso.. I professori con la loro approfondita cultura ci hanno insegnato tantissimo tutto questo accompagnato dalle professioniste del settore estetico che la Prof. Liliana Paduano ci ha assegnate.. Lei stessa e' una professionista nel campo estetico e ci ha insegnato e trasmesso questa professione con amore... I corsi di trucco e unghie ci hanno permesso di entrare in un mondo spettacolare fatto di fiere e dimostrazioni grazie anche a Carlo Matthey che ci inseriva grazie alla nostra bravura dovuta sempre alle tecniche dei corsi!!! Oggi già lavoriamo e non aspettiamo altro Settembre per imparare tante altre nuove cose :)))) un ringraziamento particolare va a Silvy e Rosy che ci seguono anche oltre l'orario scolastico e si preoccupano per noi vi voglio bene
Federica Mauriello
03/07/2013, 10:52
03/07/13 Ho concluso da poco il.primo anno alla scuola d estetica di liliana paduano e mi ritengo fortunata perchè ho imparato tanto. Devo ringraziare soprattutto Carlo Matthey il titolare figlio di Liliana Paduano che ci ha dato la possibilità di fare già tante specializzazioni tra queste il corso di trucco sposa e fotografico con Stefano Anselmo; grazie a quest'ultimo comincio a vedere i miei primi "ingaggi" lavorativi....consiglio questa scuola a chiunque abbia intenzione di diventare una PROFESSIONISTA.
anna chiara lanzieri
29/06/2013, 12:33
ciao a tutti sn un allieva di secondo anno della scuola liliana paduano...di questa scuola ce tnt da dire punto 1 ti forma professionalmente in tt I sensi io ne do prova sto aprendo un centro estetico ...prp 3 gg fa ho finito una specializzazione di trucco semipermanente cn la grd maria laura matthey dico grd xke oltre alla sua professionalita e di un umilta unica ti forma tnt in poko tempo e approfitto x ringraziarla tantoooo bhe ovviamente I ringraziamenti vanno alla prof liliana e carlo matthey ke x questa scuola e le allieve scelgono sl corsi altamente professionale cm l ultimo cn il maestro di make up stefano anselmo mamma miaaaa ke esperienza fantastica una vera cultura del make.up...poi si sa ke a cullare il tutto ce una gran direzione quella formata da silvana e rosy ke ad essere sincera mi mankeranno un sacco hanno condiviso cn me tt e vorrei dirle qui ke le voglio beneeeee ki sceglie scuola estetica liliana sceglie sl il meglio !!! bacio e in bocca a lupo ragazze auguro anke a voi di poter aprire quanto prima un attivita tt vostra ma tt cio in pokissimo tempo te lo offre sl questa scuola ke io adorero x sempre !!!
Stefano Anselmo
04/06/2013, 20:06
Sono stato alla scuola di Estetica Liliana Paduano di Napoli per un corso di trucco fotografico e sposa. Fortunatamente l'organizzazione di Carlo Matthey e di Liliana nella nuovissima Scuola e accademia di Piazza Garibaldi mi hanno messo a disposizione validi collaboratori: Alessandra Amabile e Maria Sorvino come attente collaboratrici e Michele Cozzolino come fotografo. Per l'occasione, anziche' il solito e unico trucchino da sposina, abbiamo fatto due lavori molto diversi tra loro. Grazie a Alessandra che e'  arrivata con una valigiata di accessori (letterealmente), abbiamo dato vita a 2 immagini poco spose ma molto fashion: una novia esotica senza sopraccigia e un'eterea "ariana" in bianco ghiaccio e arancio mandarino. E' stata una bella esperienza. Grazie a tutti. Stefano Anselmo.
rita tubelli
31/05/2013, 00:04
straordinariamente bello lo stage con stefano anselmo e le nostre insegnanti di trucco!!! grazie x aver selezionato in tutti i corsi di specializzazione insegnanti di grande merito
Laura Migliuolo
30/05/2013, 17:13
30/05/2013 Siamo ormai quasi agli sgoccioli del primo anno volato via...quante cose ho imparato in solo 1 anno di scuola... Da settembre ad oggi posso dire che la mia vita e' cambiata davvero perché ho conosciuto persone amano trasmettere a noi allieve il loro amore per l'estetica e non solo...ci hanno insegnato cosi' tanto che, come me anche altre mie colleghe/amiche di corso,siamo già' formate al 100
a svolgere un lavoro che ci da tante soddisfazioni. Ringrazio davvero con il cuore tutto lo staff della scuola di estetica Liliana Paduano che ci aiutano, ci seguono e c'incoraggiano in questo nostro percorso ed in particolare Lei il guru dell'estetica, la stessa Liliana Paduano...grazie Prof.ssa!!;-)
olimpia guadagni
29/05/2013, 22:41
grazie di avermi dato la possibilità  di fare uno stage meraviglioso di trucco con il grande maestro Stefano Anselmo ; un ringraziamento anche alle docenti Alessandra Amabile e Maria Sorvino
Angelica LB Make Up
29/05/2013, 22:16
Onorata,fiera,felice e soddisfatta immensamente x un esperienza a dir poco meravigliosa...un ringraziamento al maestro Stefano Anselmo, alle docenti Alessandra Amabile Make Up e Maria Sorvino Visagista Professionale e in ultimo ma nn ultima la Scuola Estetica Liliana Paduano che ci ha dato la possibilità di vivere un cosi bel percorso formativo...
Maria Martinelli
07/03/2013, 23:34
Mi sono iscritta da gennaio 2013 e siam osolo a marzo 2013 e ho già imparato molte cose cio significa che nella scuola di Lilliana Paduano vige amore e professionalita'.
Antonella Oliviero
23/02/2013, 17:34
Vorrei che sia ben chiaro a tutti coloro che intendono intraprendere il lavoro di Estetista che a Napoli la scuola di Liliana e'  sempre stata la migliore e questo gia' negli anni '80 e 90. Sono felice di aver condiviso con voi una bella esperienza e le ragazze che entrano nella Vs. Scuola sono davvero molto fortunate. Bravi e complimenti.
annalisa petruccelli
23/02/2013, 11:59
sto frequentando la scuola di estetica Liliana Paduano da 5 mesi e posso dire di aver imparato un sacco di cose nuove in solo poco tempo, con la teoria spiegata perfettamente associata alla pratica. ottimo insegnamento da parte dei professori, che ci seguono passo dopo passo, e ottima pratica come il massaggio, il trucco con la figlia della Sig.ra Liliana, Marialaura Matthey, la cera,la manicure e la pedicure e la detersione al viso........insomma sono pienamente soddisfatta della scuola!! un ringraziamento particolare lo devo fare a Rosaria e Silvana che ci accolgono ogni giorno a scuola...
Alessia Raiano
10/12/2012, 17:35
Sto frequentando la scuola Liliana Paduano da tre mesi .. E sono sicura di aver preso la scelta giusta sia per la futura professione e sia per la scuola! I docenti sono molto professionali e preparati! Simpaticissime e brave anche le segretarie Rosaria e Silvana!Ovviamente la signora Liliana e' la numero uno come estetista e ci insegna tanto!:D baciii
Fabiana Vinciprova
10/12/2012, 16:44
Frequento la Scuola di Liliana Paduano .. da Settembre 2012... ed e' di un Insegnamento UNICO!!! la scuola e' meravigliosa non solo per la struttura .. ma anche grazie alle sue componenti...Rosaria e Silvy
maria pia
25/10/2012, 15:15
voglio subito iscrivermi a questa scuola e dare il mio meglioooooo ho visto un po' i video siete bravissime
Alessandra
09/10/2012, 14:39
ciao a tutti,mi chiamo Alessandra e tra qualche giorno partecipero` ad una lezione di prova presso questa scuola...non vedo l'ora!
Qualche vecchia allieva sa dirmi qualcosa inpiu` sui corsi di trucco? Il mio sogno e` diventare una makeup artist....
Natalia Giannini
13/09/2012, 19:38
Ho da poco fatto l'iscrizione nella scuola di estetica di Liliana Paduano,e' un bellissimo istituto pulito e organizzato con personale competente e disponibile. un ringraziamento speciale alla signora Liliana
Silvia Petruccelli
22/07/2012, 18:56
Sono una nuova allieva di questa scuola, e nella decisione di iscrivermi sono andata direttamente nella sede a Napoli per avere maggiori informazioni, e sono rimasta molto colpita non solo dalla calorosa accoglienza della Sig.ra Silvana, ma anche dalla serietà organizzativa della scuola stessa, e mi sono resa conto di aver fatto la decisione migliore iscrivendomi in questa scuola di alto livello professionale!! non vedo l'ora di iniziare i corsi!!
Lorena Mottola
17/07/2012, 15:13
Salve, il mio nome è Lorena Mottola ed attualmente sono iscritta alla SCUOLA DI ESTETICA LILIANA PADUANO!!! Il mio percorso è iniziato lo scorso ottobre 2011....dopo una vasta visita delle scuole x le mie zone decisi di visitare la scuola di Liliana... la differenza tra questa scuola e le altre è strabiliante tanto da fare più di un'ora e mezza di treno x frequentare li le lezioni avendo poi risultati parecchio positivi!!! E posso dire anke ke grazie a loro dopo aver frequentato il primo anno ,anke da prima ke finisse,ho già intrapreso un lavoro in un centro benessere!
Antonella Ingrassia
16/07/2012, 18:11
Sono un'allieva della Scuola di Estetica Liliana Paduano da ottobre 2011. Dopo solo un anno, ho imparato tantissimo su questa affascinante professione e posso considerarmi gratificata sul lavoro, grazie agli insegnamenti e la professionalità di ottimi docenti e della Prof. Paduano.
Laura Migliuolo
13/07/2012, 16:29
Sono una nuova allieva della scuola...a settembre inizio il corso biennale che mi formerà in tutto da manicure e pedicure al trucco, massaggi, ecc. Mi sono iscritta a inizio giugno e il primo giorno ho conosciuto anche alcune ragazze che già frequentano molto soddisfatte; inoltre già nel corso del mese, grazie alla gentilezza di Carlo Matthey titolare della scuola, figlio della signora Liliana Paduano, ho potuto assistere a delle lezioni di trucco e ho conosciuto già la mia insegnate, Maria Sorvino, che mi accompagnerà nei due anni di studio. Fin dall'inizio si è subito instaurato un bellissimo rapporto di fiducia e affidabilità con la Scuola e con Silvana, una persona gentilissima e cordiale che fa di tutto affinchè alle sue allieve non manchi niente e si sentano soddisfatte di tutto. ...Ora non vedo l'ora che arrivi settembre per iniziare questa mia nuova avventura, che sono sicura mi piacerà tantissimo!!
Mara riccio
11/07/2012, 20:05
E' una scuola meravigliosa sono rimasta molto sorpresa soprattutto dalla sig. Liliana una splendida donna dalle tante risorse
emanuela
10/07/2012, 15:56
salve,ho appena finito un corso di trucco alla Scuola di Liliana Paduano,volevo ringraziare tutti x la loro professionalità, disponibilità, dolcezza, x l'accoglienza e il calore di una famiglia....un ringraziamento alla mia insegnante MARIA SORVINO ke è stata fantastica nel spiegarmi le cose e un particolare saluto lo vorrei dedicare alla sig.SILVANA ke è stata meravigliosa.....grazie di tutto....kisssss
Imma Marzocchella
25/05/2012, 12:37
Sono un'attuale allieva della scuola di Liliana Paduano,ho intrapreso questa strada nell'Ottobre 2011 e già lavoro presso un centro estetico! Non pensavo che in così poco tempo sarei riuscita ad avere una buona formazione. Le mie aspettative per il futuro sono alte e grazie all'insegnamento ricevuto da insegnanti preparati e professionali sono certa di realizzarmi. Avremo una formazione completa avendo fatto un pacchetto comprendente 14 specializzazioni aggiungendo poi il percorso ke faremo con la prof.ssa Liliana Paduano. Un grande ringraziamento è rivolto anche a Carlo Matthey che con la collaborazione di Silvana e Valeria si impegnano affinchè non ci manchi nulla lavorando in un ambiente sereno e tranquillo. Un grande abbraccio!
Roberto Bonfanti
25/05/2012, 10:40
"Ho conosciuto Liliana Paduano diversi anni fa, mi piace l'energia e la passione che mette nel suo lavoro unite ad una dote straordinaria che è il fiuto per i prodotti. Liliana non bada a spese e per le sue ragazze di scuola usa sempre il meglio"
Floriana Papa
25/05/2012, 10:37
sono un'attuale allieva di questa scuola. La frequento da meno di un anno, eppure mi sento in dovere di ringraziare ogni professionista che ci lavora, se non addirittura ogni suo angolo per il semplice motivo che mi ha confermato e mi ha aiutato a capire qual'è la mia strada. Grazie alla formazione a 360 gradi di questa scuola sono già in grado di dire in cosa desdero specializzarmi: la prof. Liliana mi ha comunicato un enorme entusiasmo per i massaggi . Entrare in simbiosi con l'altro corpo, farlo rilassare e usare tutte le tue energie per infondergli nient'altro che benessere ....è sempliemente meraviglioso. Grazie a tutti
Marika Savarese
25/05/2012, 10:29
Salve a tutti, sono un' alunna attuale della nuovissima scuola di estetica della prof.Liliana Paduano, situata in P.zz. Garibaldi 136 Napoli. Sin dall'infanzia sono sempre stata attratta da qst professione, così dopo aver conseguito il diploma ho deciso di intraprendere qst strada, e devo dire ke grazie alla Prof. Liliana, ke attualmente insegna nella sua scuola, io sono riuscita ad avere ottimi risultati nell' ambito lavorativo, infatti ho già lavorato in un beauty senter, sono già a conoscenza delle tecniche di ricostruzioni unghie, e di tutto ciò ke riguarda l'estetica..tutto merito dei suoi insegnamenti e degli insegnanti qualificati ke il nostro titolare Carlo Matthey ha scelto e messo a disposizione per noi. Un Grazie in particolare va anke a Silvana
Doriana Genovese
25/05/2012, 10:16
Sono un allieva di questa meravigliosa scuola!!! Non potevo fare scelta migliore!!Grazie all'ottimo staf docenti e in particolare della PROF LILIANA. oggi già posso inserirmi nel mondo lavorativo dell'estetica e sentirmi gratificata!!!! GRAZIE DI TUTTO.....in particolare a Valeria e Silvana che ci accolgono ogni mattina amorevolmente creando intorno a noi un'atmosfera gioiosa e serena!!!!!
Alessandra Paturzo
24/05/2012, 23:47
Salve a tutte, appena mi è giunta notizia che la scuola d'estetica Liliana Paduano si era aperta a Piazza Garibaldi sono subito corsa ad iscrivermi, mi trovo bene e sono davvero contenta di frequentare una scuola di alto livello professionale. Le insegnanti sono preparatissime e ho fatto molte nuove amicizie, sono davvero felice. Un bacio grandissimo e fortissimo.
alessandra esposito
24/05/2012, 19:52
Sono un allieva attuale della scuola Liliana Paduano.. grazie agli insegnamenti della sig. Liliana e del suo staff..gia sono soddisfatta e gratificata nel lavoro... con voi nn si finisce mai di imparare ....quindi nn posso ke dirvi grazie di tutto .......
Anna Chiara Lanzieri
24/05/2012, 18:37
Sono un allieva attuale della scuola "LILIANA PADUANO" ...oggi posso dire che sono contentissima anke perchè sono già gratifikata nel mondo del lavoro pur essendo un allieva del primo anno e tutto ciò merito della scuola e dei suoi insegnanti e sopratutto della PROF.Liliana che ci ha insegnato veramente TANTO. Un grz di cuore anke x la segreteria "SILVY e VALE" ke cn i loro sorrisi ci hanno fatto vivere un anno MERAVIGLIOSOOOO v.v.b ^_^ be ke dire di voi....SIETE UNICI!
Fortuna Caturano
23/05/2012, 13:11
sicuramente la nmr 1...io l'ho frequentata 14 anni fa...ho imparato tanto...grazie anche a Marialaura con la quale ho anche collaborato...sono fiera di essere stata una vostra alunna ho tanti bei ricordi,grazie ancora..p.s. verro a trovarvi..........ciao FORTUNA CATURANO
Rosanna Porretiello
23/05/2012, 00:32
Volevo frequentare la scuola di Liliana Paduano già negli anni ottanta ma nn mi fu possibile ,oggi vi dico che sono allieva della Prof. Liliana e del suo nuovo staff di Piazza Garibaldi e sono davvero felice di seguire i suoi insegnamenti dettati con grande professionalità e rigore.certa che frutteranno nel prosieguo della mia attività.
Federica Fiengo
22/05/2012, 10:32
Ciao, mi chiamo Federica Fiengo ho deciso di far parte di questa scuola da settembre 2011, perche' me ne hanno parlato benissimo soprattutto dell'insegnante Liliana Paduano ...mi trovo davvero bene e sto imparando moltissime cose anche grazie ai corsi di specializzazione che sono tantissimi ...
Carolina Esposito
21/05/2012, 13:38
Ho frequentato la scuola Liliana con Liliana Paduano nel 1997, grazie alla preparazione ricevuta oggi sono Skin nelle farmacie con aziende come Rilastil, Hur, My Cli, e lavoro come estetista altamente sepcializzata in centri di medicina e chirurgia estetica. Gli insegnamenti di Liliana mi sono serviti moltissimo nel mio percorso lavorativo, le sono riconoscente con grande affetto e stima. Napoli
Carmen Fabbozzi
15/05/2012, 12:30
Sono una vecchia allieva di questa scuola...l'ho frequentata nel lontano 1995 all epoca eravamo in Via Santo Spirito In Napoli.Grazie agli inegnamenti della Sig Liliana Paduano ho intraprespo la mia attivita' alla grande.Lei e' il "guru" dell'estetica i suoi insegnamenti mi hanno portato ad essere un estetista affermata in tutta Italia...Grazie perchè oggi ancora opero eccellentemente nel settore...Carmen Fabozzi napoli
Lascia un commento
La tua opinione è importante!
Invio in corso...
Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.