La Scuola di Estetica Liliana Paduano è stata la prima scuola a Napoli ed è l’unica diretta da Carlo Matthey il figlio di Liliana Paduano la sua fondatrice dal 1980.
 
La scuola è autorizzata e accreditata dalla regione Campania e ad oggi rappresenta la migliore soluzione per chi vuole diventare estetista ottenendo un diploma che vale in tutti i paesi della comunità europea.

Liliana Paduano è una delle estetiste di maggior fama a Napoli vanta famosi come Carla Fracci, Ornella Vanoni, Alba Parietti, Katia Ricciarelli, Monica Vitti, Gabriella Carlucci e tante altre che hanno frequentato lo storico centro di via dei Mille a Napoli, oggi gestito dalla figlia Maria Laura Matthey, docente e affermata professionista del tatuaggio semipermanente.

Liliana Paduano nei suoi 40 anni di attività, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e da 37 anni ha fondato la prima scuola di Estetica a Napoli dedicando gran parte della sua carriera alla formazione professionale, vera e propria passione/missione.
 
Con orgoglio affermiamo che oltre 7.000 estetiste oggi lavorano con successo grazie al suo esclusivo metodo e ad uno staff di docenti tra i più importanti professionisti a livello nazionale.

Le sue tecniche, il suo carisma, hanno formato intere generazioni di estetiste che continuano a seguire la scuola Liliana Paduano con i suoi corsi biennali per diventare estetista dipendente e i suoi corsi di terzo anno per aprire un attività in proprio.

Oggi grazie alla Direzione di Carlo Matthey, figlio di Liliana, imprenditore creatore tra le altre realtà fieristiche delle fiere Aestetica di Napoli,  Les Spa di Roma, Wellness Spa & Beauty di Milano, oggi la scuola è gestita come una realtà imprenditoriale di alto livello che cresce ogni giorno grazie anche al contributo di tantissimi marchi nazionali la formazione è in continua evoluzione e aggiornamento.

Nel 2016, la Scuola apre la nuova sede di 2000mq una delle più grandi di Europa arriva a 600 iscritti e ottiene il primato di Scuola leader del Sud Italia e ottiene sempre nel 2016 il prestigioso premio Eccellenze del Sud, l'ambito riconoscimento che ogni anno premia le realtà imprenditoriali di eccellenza, che si sono distinte per valore e qualità dei servizi offerti al Meridione. 
 
Oggi l'Accademia detiene il primato di cui siamo più orgogliosi: Siamo l'unica scuola in Italia che garantisce al 100% delle iscritte l'inserimento lavorativo ! Questo grazie al nostro ufficio di collocamento interno, ma sorpattutto grazie alla fama conquistata negli anni con formazione di altissima qualità , alla serietà, all'alta professionalità e alle grandi competenze che si ottengono durante il corso.

Cosa aspetti chiama.. ti aspettiamo per una giornata di prova gratuita dove potrai assistere ad una lezione con le altre allieve e scegliere il tuo futuro! 

Liliana Paduano
Carlo Matthey