Maredamare 2023 avrà l'Accademia Liliana Paduano come official Make Up

Si rinnova ancora una volta l'impegno dell'Accademia Liliana Paduano per la 16° edizione di Maredamare, l'International Beachwear Fair che si terrà a Firenze il 22 e 23 Luglio.
 
L'evento rappresenta la sfilata internazionale di riferimento nel settore Beachwear e saranno presentati oltre 200 marchi diversi per dare il via alla stagione estiva!
 

Maredamare: tutti i dettagli

Ma vediamo tutti i dettagli di Maredamare per conoscere a fondo quest'evento!
 
Dedicata a tutti i professionisti del settore, la manifestazione non si svolge solo con sfilate, ma anche con altri eventi aggiuntivi quali feste, spettacoli e visite guidate in giro per il fantastico capoluogo toscano. 
 
La tematica dell'evento, dunque, non è soltanto da considerarsi come fiera di costumi da bagno, ma è anche un progetto nobile e di ampio respiro pensato e realizzato da Carlos Vinci e da altre figure, un'iniziativa turistica che ha coinvolto il territorio dei Nebrodi ed il Borgo marinaro di San Gregorio a Capo d'Orlando, per lo sviluppo economico e sociale basato sulle naturali vocazioni di questi splendidi luoghi.

L’elenco dei brand presenti pronti a mostrare le ultimissime novità in tema di beachwear è lunghissimo, Pin up Stars, Parah, Blumarine, Miss Bikini, Margherita Mazzei, solo per citarne alcuni. Largo spazio anche agli accessori, e ai fuoriacqua, perché i look da spiaggia sono fatti soprattutto di dettagli.
 

Accademia Liliana Paduano come Official Make Up

 

In questo scenario di festa, la nostra Accademia figura ancora una volta come partner ufficiale per curare il trucco delle modelle con le bravissime allieve selezionate che accompagneranno l'aspetto delle indossatrici per tutti e tre i giorni.
 
Le nostre truccatrici, seguite dai docenti che le hanno formate negli anni dell'Accademia, saranno pronte a vivere questa nuova imperdibile esperienza grazie all'Accademia che ha fornito una formazione d'eccellenza e le ha rese pronte ad affrontare qualsiasi sfida!