29 MAGGIO STAGE TRUCCO AVANTGARDE CON THEO CARIAS

STAGE TRUCCO AVANTGARDE CON THEO CARIAS 
 
DATE: 29 - 30 MAGGIO 
DURATA: 16 ORE
Corso di trucco moda e fashion avanzato per l’apprendimento delle tecniche che i makeup artist professionisti utilizzano 
sulle passerelle di moda e sulle riviste per creare un trucco audace ed innovativo in linea con i mood di sfilate e shooting di moda.
Verrà insegnanto alle partecipanti l’uso creativo di materiali insoliti, piume, ciglia, strass, ecc. ma soprattutto il corso insegna a lasciarsi trasportare dal processo creativo e ad imparare allo stesso tempo come gestirlo.
E’ rivolto a chi ha già un'esperienza di trucco professionale ma che intende specializzarsi in modo creativo ed artistico nel multiforme settore del fashion, 
in cui non è sufficiente saper abbellire un viso, ma è necessario osare e sperimentare, sapergli dare una personalità, un carattere in linea con le esigenze specifiche di set fotografici e sfilate di moda.

PROGRAMMA
Breve presentazione sulle esperienze di Théo Carias
L'importanza del repertorio artistico 
Elementi per la realizzazione di trucco artistico
Esercitazione pratica: esecuzione di trucco artistico 
Feedback sul lavoro, discussione e orientamento ai risultati.

THEO CARIAS - PROFILE

Con 25 anni di carriera,Theo Carias più che truccatore può definirsi un artista della bellezza a 360°.
E' un esteta, nel senso più essenziale della parola: apprezza e pratica la bellezza come un valore fondamentale, non importa dove o come essa si manifesta. 
La sua vena artistica non conosce limiti e attraversa bellezza, moda, design e pittura. 
Tra i truccatori più famosi del Brasile, ha collaborato con Guerlain , Givenchy e MAC ed è stato vincitore del Premio Trucco Avon, considerato l’ "Oscar" del trucco in Brasile.

Theo Carias, one of the most avangard talent, creative director of the largest competition of makeup artists in South America for Avon Brasil, working with the biggest  brands of beauty and fashion with his unique style and creative direction.
Theo remain between Milan and Sao Paulo and follows the most prestigious Fashion brands during fashion week around the world.