ELDA FERRARA

DOCENTE SPA THERAPIST
Laureata in conservazione dei Beni culturali, dopo un master in service Management mi appassiono al mondo del benessere ed intraprendo questa strada che mi porterà ad essere Spa manager. 
Il mio interesse per il benessere ed il massaggio nasce per caso, attratta da un video internet sul massaggio Hawaiano che veniva descritto come "il massaggio dell'Anima".
Da qui la mia curiosita' nel voler capire come fosse possibile, attraverso il massaggio, raggiungere l'anima di un individuo. 
Così ho deciso di sperimentare in prima persona cosa significava essere massaggiati e quali emozioni si manifestavano durante questa dolce terapia.
Ho capito che il massaggio e' una cura per l'individuo, inteso come unione imprescendibile tra corpo fisico, mente e anima.
Il massaggio e' così diventato la mia passione, o meglio la mia missione: far stare bene le persone.
Il massaggio per me e' uno scambio d'amore incondizionato, un modo per comunicare senza parole con il prossimo entrando nel suo Io piu' profondo.
Nel corso degli anni ho approfondito i mei studi attraverso la formazione di tecniche energetiche come il Reiki, la cristalloterapia e altri tipi di massaggi (massaggio Bioemozionale, Auyrvedico, Hot Stone etc..). L'interesse verso le discipline Olistiche e' alla base del mio lavoro ed e' la premessa del concept della Spa Dogana del Sale.