ASSIA SOLA

DOCENTE ESTETICA
Assia Sola, dopo essersi diplomata al liceo linguistico, ha deciso di iscriversi alla scuola di estetica: una passione, quella per la cura e la bellezza, avuta fin da piccola.
Nel 2012 si iscrive alla Scuola di Estetica Liliana Paduano: segue i due anni per ottenere la qualifica di estetista dipendente e scopre il suo amore per la cura del viso e del corpo.
Segue, all’interno della Scuola, numerosi corsi di specializzazione in massaggi: nel suo curriculum vanno annoverati attestati ottenuti per corsi in linfodrenaggio, massaggio globale, candle massage, massaggio fisiosomatico di primo e secondo livello, stone massage, massaggio ayurvedico, riflessologia plantare, massaggio connettivale e decontratturante.
L’amore e la dedizione verso la professione sono esplose durante i due anni da allieva all’interno della Scuola di Liliana, così che la stessa Liliana Paduano la scegliesse come sua assistente: da settembre 2014, infatti, Assia Sola coadiuva le lezioni di Liliana Paduano.
Il suo obiettivo nella vita è quello di lavorare nel mondo dell’estetica e dei massaggi, cercando di migliorarsi ogni giorno e apprendere sempre più nuove tecniche: la precisione e la curiosità sono due elementi del carattere di Assia Sola.
Ama leggere, viaggiare e scoprire tutto ciò che la circonda.